Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 190

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani sulle parole rilasciate ieri da Honda:"A Gennaio tutto è possibile"
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Tempo. Nel senso che tanto ufficializzarla ora o tra un mese, se è vero che il contratto è firmato (chiaramente noi non lo sappiamo), è lo stesso. Però, se si ufficializza subito, il CSKA capirebbe di essere stato "legalmente preso in giro" (abbiamo ricomposto il rapporto da poco, se viene fuori che ha già firmato ufficialmente si irrigidirebbe di nuovo, e sappiamo quanto Galliani tenga ai rapporti con le altre squadre.
    Detto questo non so se il contratto è già firmato, ma se lo è non lo ufficializzano per "garbo" alla dirigenza del CSKA.
    Spero veramente che sia così, anche se non ha fatto visite mediche nè nulla magari esiste una forma di preaccordo vincolante (non che io sappia, ma boh). Io non ho la sfera di cristallo ma l'unica ipotesi sarebbe che stia mentendo, ma non riesco a vedere un motivo, e non è da lui. Di nuovo, io spero vivamente che il Milan si sia tutelato, ma credo che abbiano provato a prenderlo in estate Proprio per anticipare la concorrenza.

Per quel che vale, questo è quanto ha detto il 2 agosto (e suo fratello era già abbondantemente stato in via Turati):

"E' un fatto che stiamo parlando col Milan. Ma finché non verrà raggiunto un accordo tra le parti, studierò tutto quello che arriva.
    Più avanti nell'articolo ripete "Il trasferimento al Milan in estate ha la priorità, ma non significa che non considererò tutto."

Ovviamente sulla stampa italiana non è apparso, ma vabbè

Ancora con sti link esterni ... @Diavolo18 detto 3584985948594 volte no link esterni e no copiad incolla
    Ultima modifica di Tifo'o; 11-09-2013 alle 12:20

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo tutto dipenderà molto da Saponara, perchè se il ragazzo da qui a dicembre dimostrerà di esser guarito e di esser un buonissimo giocatore allora non arriverà mai il Giapponese.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo tutto dipenderà molto da Saponara, perchè se il ragazzo da qui a dicembre dimostrerà di esser guarito e di esser un buonissimo giocatore allora non arriverà mai il Giapponese.
    Secondo me non dipende da niente. L'accordo già c'è. Il problema di Honda secondo me è : "abbiamo fatto l'accordo, mi sono ridotto lo stipendio per venire da subito. Non siete riusciti a cavare un ragno dal buco. Adesso arrivo a Gennaio, ma quanto meno rialzatemi lo stipendio, visto che qui ero trattato da re e potevo guadagnare molto di più, oltre ad avere il posto fisso sia qui che in nazionale."

Effettivamente secondo me è un pò nervoso.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Diavolo18 Visualizza Messaggio

Ancora con sti link esterni ... @Diavolo18 detto 3584985948594 volte no link esterni e no copiad incolla
    Azz ora pure un quote in giapponese è un copia e incolla... e come si riporta una citazione in questo forum? Boh, vabbè. A chi legge chiarisco che avevo messo il quote originale, perché le cose si riportano così, non senza fonte.

[/QUOTE]
    Ultima modifica di Tifo'o; 11-09-2013 alle 12:56

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Azz ora pure un quote in giapponese è un copia e incolla... e come si riporta una citazione in questo forum? Boh, vabbè. A chi legge chiarisco che avevo messo il quote originale, perché le cose si riportano così, non senza fonte.

[/QUOTE]

Io parlavo dell'link che hai inserito (Che non ho controllato cosa c'era). E' contro il regolamento postare link esterni o copia/incolla da altri siti. La scritta in giapponese è stata cacellata, perchè non è una lingua che qualcuno qui dentro può avere una vaga idea. Solo questo. Puoi ripotare citazioni basta che siano leggibili o che comunque si ha una idea della lingua.

ps: @Diavolo18 chiedo scusa per aver modificato al posto di quotarti. Errore mio. Chiedo venia.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Di Marzio ha detto che Honda è già nostro e che il contratto è già in Via Turati

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    secondo me non viene ufficializzato per fare un po di teatrini verso dicembre e anche perchè arrivando honda qualcuno nella rosa del milan sarebbe di troppo li davanti e allora non vogliono destabilizzare nessuno.
    .

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti a Kaka' avrebbero dato la 10, vendono un sacco di magliette in meno col 22 perchè molti l'hanno già ( quelli che non l'hanno bruciata )

Spero veramente che sia così, anche se non ha fatto visite mediche nè nulla magari esiste una forma di preaccordo vincolante (non che io sappia, ma boh). Io non ho la sfera di cristallo ma l'unica ipotesi sarebbe che stia mentendo, ma non riesco a vedere un motivo, e non è da lui. Di nuovo, io spero vivamente che il Milan si sia tutelato, ma credo che abbiano provato a prenderlo in estate Proprio per anticipare la concorrenza.

Per quel che vale, questo è quanto ha detto il 2 agosto (e suo fratello era già abbondantemente stato in via Turati):

"E' un fatto che stiamo parlando col Milan. Ma finché non verrà raggiunto un accordo tra le parti, studierò tutto quello che arriva.
    Più avanti nell'articolo ripete "Il trasferimento al Milan in estate ha la priorità, ma non significa che non considererò tutto."

Ovviamente sulla stampa italiana non è apparso, ma vabbè

Anche io mi baso su ipotesi. La mia opinione è che non è detto che arrivi, voglio chiarire. Volevo solo spiegarti una possibile motivazione alle parole di Honda e alla mancanza di comunicati ufficiali.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    .
    Altrimenti a Kaka' avrebbero dato la 10, vendono un sacco di magliette in meno col 22 perchè molti l'hanno già ( quelli che non l'hanno bruciata )
    Ehm

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.