Honda al Milan: arriva a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
a me piace a dispetto di molti...poi è uno che ha tecnica e porta tanta tanta grana.....è un bell'acquisto comunque
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
dillo a kagawa, che ha umiliato la nostra nazionale insieme ad honda.

Posso anche chiederli perché non gioca nello United?
Parlando seriamente, siamo nel 2013, nascono buoni giocatori un po’ ovunque nel mondo. :fuma:
Oggi non ci penserei su molto, meglio un nazionale giapponese di un nigeriano. :cool:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non proprio, secondo la versione del giornalista dell'Equipe il contratto è stato depositato pochi giorni fa e suo fratello è venuto di nuovo a Milano apposta per farlo. Ma sì, la bozza di contratto l'hanno fatta di sicuro mesi fa questo era chiaro indipendentemente se viene o no. In tutto questo resto perplesso dalla mancanza di un annuncio ufficiale... per la cronaca per Rami è arrivato. Non bisogna aspettare a gennaio per forza. Uff

Informatissimo come sempre. Per l'annuncio ufficiale hai ragione, ma come sempre vorrei ricordarti la differenza di rapporti fra Milan e le due squadre. Con una avevi l'accordo prima di trattare col giocatore, con l'altra hai giocato al gatto col topo per tutta l'estate, e un annuncio ufficiale avrebbe ancor di più incrinato i rapporti.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Dai, si contano sulle dita di una mano....
Poi si parla dei mondiali, nel 2002 il Senegal è arrivato ai quarti e noi siamo usciti agli ottavi, quindi?

... sulle dita di una mano? Metà squadre della Bundesliga hanno almeno un giocatore giapponese titolare.

E non mi pare che il Senegal abbia battuto l'Argentina o la Francia a Parigi in amichevole. Non facciamo paragoni ridicoli, dai. Qui parliamo di una nazione in enorme crescita sotto tutti i punti di vista, poi sono d'accordo che i mondiali sono situazionali, magari nel 2014 loro non escono dai gironi.
A gennaio ci sarà un'altra ondata di giocatori giapponesi in Europa, vedrai. Il che non significa che non ci siano i flop, così come ci sono da noi
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
... sulle dita di una mano? Metà squadre della Bundesliga hanno almeno un giocatore giapponese titolare.

E non mi pare che il Senegal abbia battuto l'Argentina o la Francia a Parigi in amichevole. Non facciamo paragoni ridicoli, dai. Qui parliamo di una nazione in enorme crescita sotto tutti i punti di vista, poi sono d'accordo che i mondiali sono situazionali, magari nel 2014 loro non escono dai gironi.
A gennaio ci sarà un'altra ondata di giocatori giapponesi in Europa, vedrai. Il che non significa che non ci siano i flop, così come ci sono da noi

Se non erro in Bundes militano qualcosa come 11 Giapponesi, molti dei quali titolari. Per una nazione che, a parte Holly e Benji, ha sempre prodotto pochissimo è un passo avanti enorme.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>