Honda al Milan: arriva a Gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Honda è perfetto come centrale, perché gioca con due tocchi al massimo e ha una visione di gioco eccelsa, ma Kakà non può giocare largo perché non ha più l'età, invece Honda corre come un cavallo, e può tentare di più la conclusione dalla destra col suo mancino.

Honda esterno destro fa molta fatica in Russia, dubito che possa sfavillare da noi.
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Lo scrivo qua prima che arrivi nella stampa italiana e lo riportino come "in Giappone lo danno per fatta".
Oggi il quotidiano Tokyo Sports dice che Honda andrà al Milan e l'annuncio potrebbe essere fatto l'11 dicembre (? Giorno in cui il Milan gioca con l'Ajax, quindi ne dubito, vedremo). "Debutto" contro l'Atalanta.
Lo riporto perché a differenza del giornale precedente, questo non è per nulla un buon quotidiano in termini di affidabilità.

piccolo edit: non riesco a capire se la fonte è originale è Tokyo Sports o il Sankei Sports. Non sono la stessa cosa. Boh, prendetelo come un rumor come sempre e via.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Lo scrivo qua prima che arrivi nella stampa italiana e lo riportino come "in Giappone lo danno per fatta".
Oggi il quotidiano Tokyo Sports dice che Honda andrà al Milan e l'annuncio potrebbe essere fatto l'11 dicembre (? Giorno in cui il Milan gioca con l'Ajax, quindi ne dubito, vedremo). "Debutto" contro l'Atalanta.
Lo riporto perché a differenza del giornale precedente, questo non è per nulla un buon quotidiano in termini di affidabilità.

piccolo edit: non riesco a capire se la fonte è originale è Tokyo Sports o il Sankei Sports. Non sono la stessa cosa. Boh, prendetelo come un rumor come sempre e via.

in russia non c'è mica la pausa invernale ? io credo che honda verrà ufficializzato in quel periodo.

poi va be, il contratto se non sbaglio lo possono depositare solo a partire da gennaio, ma cmq penso sia tutto già pronto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma perchè 11 e non il 12 per esempio si sa? o è una data "buttata" li?
 

Diavolo18

New member
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
225
Reaction score
1
Non è spiegato. Il 10 è l'ultima partita di Honda col CSKA in assoluto, però. Mah
 
A

alexrossonero

Guest
In Russia il campionato si ferma per un lungo periodo invernale, dalla prima settimana di dicembre alla prima di marzo, quindi prevedono un annuncio della società che lo ingaggierà intorno al 10. Per altro l'ingaggio di Honda con i russi scade il 31 dicembre.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
in russia non c'è mica la pausa invernale ? io credo che honda verrà ufficializzato in quel periodo.

poi va be, il contratto se non sbaglio lo possono depositare solo a partire da gennaio, ma cmq penso sia tutto già pronto.

Il contratto si può depositare 6 mesi prima teoricamente, di solito è Gennaio perchè nei campionati europei i contratti scadono a Giugno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo l'Equipe Honda ha firmato con il Milan, per il giocatore contratto di 4 anni e mezzo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma è chiaro che Honda arriva dai, secondo voi il suo fratello procuratore è venuto a Milano tutte quelle volte per un giro di cortesia? Il contratto è buttato giu dall'estate scorsa, l'unico dubbio era la data di deposito, se agosto o gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>