Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 190

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma l'arrivo di sto Honda chi sacrifica?! Abbiamo una serie di doppioni, Saponara, Kakà, Birsa e l'ipotetico Honda. A gennaio ne vedremo delle belle in uscita insomma, per fortuna.
    Cambiamo modulo, 4-2-4 e non sacrifichiamo nessuno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    si sa come ha giocato?
    Ho visto la partita, non ha fatto nulla di che gli sono arrivati pochi palloni poi si e mangiato un rigore in movimento abbastanza facilino.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Te scherzi, ma c'è ben poco da ridere
    Perchè hai visto la risata? E' chiaro che se noi perdiamo le prossime tre e due tra sampdoria e bologna, incominciano a fare qualche vittoria, Allegri rischierebbe già il posto.

Bannato
    Ma l'arrivo di sto Honda chi sacrifica?! Abbiamo una serie di doppioni, Saponara, Kakà, Birsa e l'ipotetico Honda. A gennaio ne vedremo delle belle in uscita insomma, per fortuna.
    Tanto alla fine nonostante le tante alternative, abbiamo sempre un gran numero di infortunati e quindi chissà se a gennaio avremo tutti e quattro i giocatori sani.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita, non ha fatto nulla di che gli sono arrivati pochi palloni poi si e mangiato un rigore in movimento abbastanza facilino.
    Non so perché ti fai del male. Non gliene frega più un ***** del campionato, d'altra parte fosse per lui il CSKA può pure retrocedere ormai e si vede, anche solo rispetto a luglio e agosto. Meglio guardarlo in Champions. Il CSKA senza Dzagoev e con Doumbia appena rientrato poi non aiuta, sono in caduta libera

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Saponara va via sicuro

Junior Member L'avatar di ROQ
    in caso di 4-2-3-1 Saponara sarebbe la prima riserva ideale dei 3\4isti per qualunque allenatore dalla sufficienza in su, visto che ha più potenzialità di Birsa (che credo possa fare solo il 3\4 centrale) e soprattutto è meno cancro di Robinho, che c'è da brindare se va via a GEnnaio

Member L'avatar di Lollo interista
    Ma Honda penso che in un ipotetico 4-2-3-1 saprebbe ricoprire un po' tutte le posizioni dei 3 davanti
    Pfff

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ma Honda penso che in un ipotetico 4-2-3-1 saprebbe ricoprire un po' tutte le posizioni dei 3 davanti
    Honda è perfetto come centrale, perché gioca con due tocchi al massimo e ha una visione di gioco eccelsa, ma Kakà non può giocare largo perché non ha più l'età, invece Honda corre come un cavallo, e può tentare di più la conclusione dalla destra col suo mancino.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Il problema è che è un modulo che non adotteremo

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.