Homeland seconda stagione

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho finito la prima stagione. Ottimo telefilm e buon episodio finale, non eccezionale ma cmq ben tenuto in piedi. Infatti sicuramente il merito più grande di questa serie tv è il tenere in piedi in modo ben strutturato e credibile la trama senza cadere in banalità (anche se qualcuna piccola è inevitabile) o in cose già viste. In tutta la stagione ci sono stati un paio di episodi un pò troppo lentini ma nulla di "noioso". Vedremo come si svilupperà la seconda stagione...
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ho finito anche la seconda stagione. Sicuramente migliore della prima, già dai primi episodi ci sono molti risvolti interessanti e scelte dei sceneggiatori molto coraggiose ma che hanno fatto centro. Interessante anche l'episodio finale, ora staremo a vedere.

Madonna che puntata. Però non ho capito una fava, perchè Estes e Quinn devono uccidere Brody?

Estes voleva uccidere Brody perchè è a conoscenza dell'attacco dei droni successivamente oscurato da lui e dal Vicepresidente. Per lo stesso motivo ha fermato e minacciato Saul, e sempre per questo motivo Quinn lo definisce come vero cattivo e lo subordina.

Mi pare sia già rinnovata per una terza

Ma Saul in che pregava? Ebraico o Musulmano? Ma mica c'è lui in mezzo a sto macello? Chi ha consegnato se no il video? Comunque Mandy Patinkin o come si chiama, stratosferico.

Se Saul c'entri non si sa ancora, ma è poco probabile a questo punto. La bomba per logica la dovrebbero aver messa quei seguaci di Al Qaeda che si vedono nel video quando rivendicano l'atto di Brody, e il video lo potrebbero aver preso o grazie a una talpa nella CIA oppure potrebbero essere stati direttamente loro a spostarla dal nascondiglio di Brody sin dall'inizio.

- - - Aggiornato - - -

Ah cmq nella puntata della settimana scorsa di Top Gear come ospite c'era Damian Lewis e ha detto che neanche i sceneggiatori sanno ancora cosa succederà e che stanno scrivendo il seguito in questi giorni XD

Damian-Lewis-on-Top-Gear-FINAL-.jpg
 
Alto
head>