Homeland 3a stagione

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Recuperata in ritardo la terza.Il finale non mi è piaciuto,non tanto per l'evento più eclatante,ma per come è stato gestito il "dopo".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Riuppo, vediamo se qualcuno sta ancora seguendo questa serie tv che a mio avviso è una delle migliori produzioni degli ultimi anni.

Oggi ho visto la 4x10, CLAMOROSA :sisi:
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,559
Riuppo, vediamo se qualcuno sta ancora seguendo questa serie tv che a mio avviso è una delle migliori produzioni degli ultimi anni.

Oggi ho visto la 4x10, CLAMOROSA :sisi:

Ero un po' scoraggiato ad iniziare la 4 dopo il finale dalla 3. La consigli? Ci sono nuovi spunti e personaggi interessati?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ero un po' scoraggiato ad iniziare la 4 dopo il finale dalla 3. La consigli? Ci sono nuovi spunti e personaggi interessati?

Sì, ci sono un paio di nuovi personaggi e momenti clou concentrati su più episodi. In generale mi piace proprio la serie però questa stagione è fatta veramente bene :sisi:
 

sbrodola

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
231
Reaction score
4
Pensavo dopo la terza che fosse inutile una quarta stagione, invece quarta stagione ad altissimi livelli. :grande:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
A me la quarta ha fatto addormentare fino alle ultime 3 puntate... Forse solo la prima puntata e la terzultima erano al livello delle stagioni precedenti... Per il resto ripeto... Grande sonno...

Capisco la difficoltà di ricominciare da dove ci avevano lasciati ma una lentezza così non me la sarei mai immaginata in Homeland...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ad agosto ho visto la prima serie e mi è piaciuta tantissimo. Quando mi decido guardo la seconda.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Riuppo, vediamo se qualcuno sta ancora seguendo questa serie tv che a mio avviso è una delle migliori produzioni degli ultimi anni.

Oggi ho visto la 4x10, CLAMOROSA :sisi:

Mah...

Era partito bene, ma il personaggio di Bro è stato gestito male secondo me. Da quando hanno scoperto del video, Qua spoiler, ergo non leggete se non avete visto tutta la serie.

Comunque. Mi immaginavo tipo Brody avrebbe tipo scavalcato le varie gerarchie e alla fine diventa presidente.Con la Cia controllata da Brody, e la tipa da sola a scovare un modo per incastrare il tizio..

Troppa esagerata la storia d'amore tra i due.. che palle
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Secondo me la 4° stagione è la migliore in assoluto.

p.s. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] non ci ho capito una sega circolare di quello che hai scritto.
 
Alto
head>