Holly e Benji 2018. Da aprile. Nuova Serie. Video trailer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,265
Reaction score
27,475
Torna Holly e Banji, in occasione dei mondiali di Russia 2018. Il celebre anime che ha fatto innamorare del gioco del calcio milioni di appassionati. Holly e Benji tornerà nel 2018 con una nuova serie che ripercorrerà le vicende dei due protagonisti in una nuova veste grafica. E' probabile la partecipazione di Cristiano Ronaldo e Messi nella nuova serie. Holly e Benji andrà in onda in Giappone dal mese di aprile.

Video qui in basso al secondo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
come sempre si ricomincerà da niubbi vs san francis ma non mi stanca mai
non vedo l'ora
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Che tristezza...H&B era un cartone che stava bene nella sua epoca per quei ragazzini di allora..

Oggi non ha nulla da dire alle nuove generazioni
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Che tristezza...H&B era un cartone che stava bene nella sua epoca per quei ragazzini di allora..

Oggi non ha nulla da dire alle nuove generazioni
Concordo, ci vogliono nuove idee e magari riciclare queste serie vecchie per farne altre totalmente nuove. Non c'è più il coraggio della sperimentazione. Poi che dire su Holly e Benji, bellissimo ed ho trovato sempre spassosa l'idea della corsa nel campo dei giocatori che non finiva mai, così il giro del pallone quando veniva calciato. Già per questo lo amo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Concordo, ci vogliono nuove idee e magari riciclare queste serie vecchie per farne altre totalmente nuove. Non c'è più il coraggio della sperimentazione. Poi che dire su Holly e Benji, bellissimo ed ho trovato sempre spassosa l'idea della corsa nel campo dei giocatori che non finiva mai, così il giro del pallone quando veniva calciato. Già per questo lo amo.

Ma pure il lo amo..a casa ho ancora la maglia ufficiale di Julian Ross col 14
 
Alto
head>