Hoeness, presidente Bayern Monaco, condananto a 3 anni e 6 mesi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Come scrive Sportmediaset, Uli Hoeness Presidente Bayern Monaco, si è autodenunciato per evitare sanzioni penali. Hoeness è colpevole di aver evaso 27,2 milioni di euro, e dunque è stato condananto a 3 anni e 6 mesi di reclusione. La legislazione tedesca permette, a chi fa autodenuncia, di evitare procedimenti penali. L'accusa però non è d'accordo visto che è tardiva la sua autoaccusa, e dunque farà ricorso.





Queste persone prendono soldi su soldi e non pagano le tasse, sono d'avvero imbarazzanti.Eehheheheh ma gli italiani..

tutto il mondo è paese
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Tutto il mondo è paese UN CORNO ^_^ :facepalm: Ma secondo voi in ITALIA vai in galera se evadi?!?!? Beata gioventù
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Tutto il mondo è paese UN CORNO ^_^ :facepalm: Ma secondo voi in ITALIA vai in galera se evadi?!?!? Beata gioventù
Sì ho sbagliato frase

No, comunque il mio intervento non era riferito al sistema legislativo o così.. era per dire che rubano ovunque non solo in Italia, dove tutti dicono che sono dei ladri e non pagano le tasse.

Rubano anche nella grande Germania...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Sì ho sbagliato frase

No, comunque il mio intervento non era riferito al sistema legislativo o così.. era per dire che rubano ovunque non solo in Italia, dove tutti dicono che sono dei ladri e non pagano le tasse.

Rubano anche nella grande Germania...

Vero,nel Nord Italia pare che la media dell'evasione sia addirittura meno che in Germania (e avrebbero meno scuse,visto che là lo stato dà servizi)......però è FONDAMENTALE vedere che se sgarri PAGHI dannazione,così si fa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
godo! Non per il Bayern che è una grande società, ma perchè così tutti vedono che pure non solo quì si frega lo Stato

per non parlare dei Spagnoli che insabbiano tutto veloci veloci i propri scandali
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Uli Hoeness va in carcere, condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione per l'evasione fiscale di 27 milioni di euro, il presidente del Bayern Monaco ha infatti deciso di dimettersi dalla carica di presidente del club e di rinunciare alla richiesta di appello nel processo a suo carico.

"Il Bayern è stata l'opera della mia vita e lo rimarrà sempre, a questa squadra meravigliosa e alle persone che ne fanno parte, rimarrò legato in altri modi fino a quando vivrò. Ringrazio di cuore i miei amici personali, e i supporter del Bayern Monaco per il loro sostegno".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Berlusconi, nostro presidente, da quanti anni dovrebbe essere dietro le sbarre ormai?! :troll:
 
Alto
head>