Ho un sogno......

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Questa storia di donnarumma ( volutamente in minuscolo come la sua persona) mi ha davvero lasciato senza parole, ieri sera ero talmente nervoso che mi sono costretto a rimanere in casa onde evitare di fare danni in giro.
Nel frattempo pensavo in qualche attimo di lucidità cosa potesse accadere ora.
Mi dicevo: vabbè ma non è un fenomeno fa parecchie papere ancora, poi con questa testa dove vuoi che vada, era una specie di autoconvincimento ad accettare il suo rifiuto.
Abbiamo vinto trofei su trofei non avendo in porta un vero fenomeno, ce ne faremo una ragione, troveremo un portiere che difenda i nostri pali perché noi siamo il Milan.
Ora come una fenice risorgeremo dalle nostre ceneri ed un giorno, il più presto possibile, ti voglio vedere piangere e soffrire mentre guardi i nostri festeggiamenti alla vittoria dell'ennesimo trofeo della nostra gloriosa storia, e tu omuncolo hai preferito i soldi alla gloria eterna.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Mi dispiace deludervi ragazzi ma Donnarumma è un predestinato e si vede. A mani basse farà top 5 portieri mondo nei prossimi 15 anni, ma proprio senza nemmeno il minimo dubbio.

Il fatto che fallisca è una speranza che vogliamo coltivare perchè ha deciso di non diventarlo da noi.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Mi dispiace deludervi ragazzi ma Donnarumma è un predestinato e si vede. A mani basse farà top 5 portieri mondo nei prossimi 15 anni, ma proprio senza nemmeno il minimo dubbio.

Il fatto che fallisca è una speranza che vogliamo coltivare perchè ha deciso di non diventarlo da noi.

Purtroppo lo so, il mio era una sorta di auto-convincimento ad accettare il suo rifiuto, che poi tanti fenomeni si sono bruciati, figuriamoci se non può fare la fine del mono-neurone che il suo stesso procuratore.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io gli auguro di diventare l'erede di Buffon in Champions. Se ragioniamo a mente fredda, nell'immediato, la nostra squadra non diventa ne più debole ne più forte: ci sono arrivate davanti squadre che avevano Berisha e Strakosha titolari, con tutto il rispetto. Il portiere è una ciliegina sulla torta, ma si va avanti lo stesso.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mi dispiace deludervi ragazzi ma Donnarumma è un predestinato e si vede. A mani basse farà top 5 portieri mondo nei prossimi 15 anni, ma proprio senza nemmeno il minimo dubbio.

Il fatto che fallisca è una speranza che vogliamo coltivare perchè ha deciso di non diventarlo da noi.

concordo con te, ha tutto per diventare il migliore e vincere quello che vuole...

d'altro canto, ho visto fallire fenomeni fatti e finiti come Shevchenko e Kakà, dunque perchè porsi limiti?
 
Alto
head>