Ho subito una truffa, come rintracciarlo?

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
No no non m'intimidisce, penso che tramite la polizia postale non mi riprendo i miei soldi, stavo escogitando un modo di trovarlo di persona e riprendermi i soldi. Penso che farò in modo che un mio amico si finga interesato e lo chiamerà, poi agirò a seconda di quello che gli dice..
Chiaramente vedi tu che strategia seguire, ma pensa che comunque non puoi riprenderti i soldi con la forza, se il truffatore non "abbocca" esistono solo le vie legali.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Ultime news:

Un mio amico l'ha chiamato fingendo l'interesse dei giochi chiedendo di fare lo scambio a mano, ebbene lui ha detto di organizzarsi per il week end ma che comunque non ci sono problemi!!!
C'andrei io all'incontro, l'unica pecca sarebbe se non si presenta, sarebbe l'ennesimo colpo basso
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ultime news:

Un mio amico l'ha chiamato fingendo l'interesse dei giochi chiedendo di fare lo scambio a mano, ebbene lui ha detto di organizzarsi per il week end ma che comunque non ci sono problemi!!!
C'andrei io all'incontro, l'unica pecca sarebbe se non si presenta, sarebbe l'ennesimo colpo basso

Vai e sfregnalo di mazzate
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
però è strano, truffa però accetta lo scambio a mano...

La cosa che mi farebbe girare le scatole è andare al ritrovo e poi lui non viene!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
No no non m'intimidisce, penso che tramite la polizia postale non mi riprendo i miei soldi, stavo escogitando un modo di trovarlo di persona e riprendermi i soldi. Penso che farò in modo che un mio amico si finga interesato e lo chiamerà, poi agirò a seconda di quello che gli dice..

Chiama le Iene :fuma: Manda una mail a loro!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Mi sembra strano che faccia lo scambio a mano sinceramente

infatti!!! stò pensando come fare, volevo vedere se davvero organizzo l'incontro se accetta davvero. Andrei ma se non si fa vivo sarebbe una doppia fregatura!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Raga è inutile mettere i puntini, quando la parola è chiara lo stesso. Infrangete lo stesso il regolamento!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi ? io farei cosi...

scambio a mano... poi a faccia a faccia lo insulti gli rubi i soldi , il telefonino e gli fai la pipi addosso ..

ma io non faccio testo sono uno zio ..
 
Alto
head>