Ho subito una truffa, come rintracciarlo?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Stagli addosso giorno e notte con email e chiamate su chiamate, prima o poi cede. Io pure anni fa ho subito l'unica truffa che mi sia mai capitata online, avevo spedito un oggetto a uno e non mi ha più pagato.
Bene dopo mesi e mesi di "stalking" ha ceduto e mi ha rispedito l'oggetto dicendo che era colpa del fratello che aveva usato la sua mail/identità blablabla boh non ho mai capito bene la storia... fatto sta che mi ha rispedito tutto :fuma:.

Non avevo manco il numero di telefono, solo una mail da cui poi son risalito alla sua vera identità e ad un account fb... visto che inizialmente non rispondeva a niente ho cominciato a rompere i maroni pure a tutti i suoi amici su fb e non dicendogli di farmici parlare, dopo un po' sfinito e spazientito si è arreso :ultra: .

Se hai numero di telefono e indirizzo (mi sembra strano che uno truffi dando tutti sti dati) non ha chance, stagli addosso e persevera.

Però effettivamente assicurati che sia un vero truffatore, cioè dagli tempo, mi sembra sia passato troppo poco in effetti.... poretto magari è in buona fede lol.

Lui si è spacciato di stare a 50 km da me, poi era Milano e ora in Puglia. Il telefono è morto da sempre la segretaria, da lunedì inizio il tormento col telefono di casa
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Lui si è spacciato di stare a 50 km da me, poi era Milano e ora in Puglia. Il telefono è morto da sempre la segretaria, da lunedì inizio il tormento col telefono di casa
Allora direi di sì, che il tormento abbia inizio!!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
UN ALTRA NEWS!!!

Ho provato a contattarlo nel vecchio annuncio con un altro indirizzo mail... EBBENE QUESTO LURIDO HA RISPOSTO CHE SONO ANCORA DISPONIBILI CHIEDENDO DI CHIAMARLO CON UN NUOVO NUMERO DI TELEFONO!!!

Che mi consigliate di fare per beccarlo ora?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Secondo voi i carabinieri non fanno nulla anche se dimostro che continua a truffare???
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Polizia postale tutta la vita, senza pensarci due volte. Se denunciare ti intimidisce fai davvero il suo gioco, perché qui stiamo parlando di un truffatore.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Polizia postale tutta la vita, senza pensarci due volte. Se denunciare ti intimidisce fai davvero il suo gioco, perché qui stiamo parlando di un truffatore.


No no non m'intimidisce, penso che tramite la polizia postale non mi riprendo i miei soldi, stavo escogitando un modo di trovarlo di persona e riprendermi i soldi. Penso che farò in modo che un mio amico si finga interesato e lo chiamerà, poi agirò a seconda di quello che gli dice..
 
Alto
head>