Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Stagli addosso giorno e notte con email e chiamate su chiamate, prima o poi cede. Io pure anni fa ho subito l'unica truffa che mi sia mai capitata online, avevo spedito un oggetto a uno e non mi ha più pagato.
    Bene dopo mesi e mesi di "stalking" ha ceduto e mi ha rispedito l'oggetto dicendo che era colpa del fratello che aveva usato la sua mail/identità blablabla boh non ho mai capito bene la storia... fatto sta che mi ha rispedito tutto .

Non avevo manco il numero di telefono, solo una mail da cui poi son risalito alla sua vera identità e ad un account fb... visto che inizialmente non rispondeva a niente ho cominciato a rompere i maroni pure a tutti i suoi amici su fb e non dicendogli di farmici parlare, dopo un po' sfinito e spazientito si è arreso .

Se hai numero di telefono e indirizzo (mi sembra strano che uno truffi dando tutti sti dati) non ha chance, stagli addosso e persevera.

Però effettivamente assicurati che sia un vero truffatore, cioè dagli tempo, mi sembra sia passato troppo poco in effetti.... poretto magari è in buona fede lol.
    Lui si è spacciato di stare a 50 km da me, poi era Milano e ora in Puglia. Il telefono è morto da sempre la segretaria, da lunedì inizio il tormento col telefono di casa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Lui si è spacciato di stare a 50 km da me, poi era Milano e ora in Puglia. Il telefono è morto da sempre la segretaria, da lunedì inizio il tormento col telefono di casa
    Allora direi di sì, che il tormento abbia inizio!!

Member L'avatar di Milo
    UN ALTRA NEWS!!!

Ho provato a contattarlo nel vecchio annuncio con un altro indirizzo mail... EBBENE QUESTO LURIDO HA RISPOSTO CHE SONO ANCORA DISPONIBILI CHIEDENDO DI CHIAMARLO CON UN NUOVO NUMERO DI TELEFONO!!!

Che mi consigliate di fare per beccarlo ora?

Member L'avatar di Milo
    Secondo voi i carabinieri non fanno nulla anche se dimostro che continua a truffare???

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Secondo voi i carabinieri non fanno nulla anche se dimostro che continua a truffare???
    Qualcosa dovranno pur fare, se vedono uno che truffa...

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Qualcosa dovranno pur fare, se vedono uno che truffa...
    di certo i carabinieri non mi fanno riavere i soldi...

Senior Member L'avatar di Jino
    Direi che ti serve la polizia postale, non i carabinieri!!

Member L'avatar di Mou
    Polizia postale tutta la vita, senza pensarci due volte. Se denunciare ti intimidisce fai davvero il suo gioco, perché qui stiamo parlando di un truffatore.
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Direi che ti serve la polizia postale, non i carabinieri!!
    Eh infatti questo gli stavo per dire

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Polizia postale tutta la vita, senza pensarci due volte. Se denunciare ti intimidisce fai davvero il suo gioco, perché qui stiamo parlando di un truffatore.

No no non m'intimidisce, penso che tramite la polizia postale non mi riprendo i miei soldi, stavo escogitando un modo di trovarlo di persona e riprendermi i soldi. Penso che farò in modo che un mio amico si finga interesato e lo chiamerà, poi agirò a seconda di quello che gli dice..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.