Ho molti dubbi sul riscatto di Niang

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Molti danno per probabile il riscatto di Niang da parte del Watford, ma personalmente ho molti dubbi a tal proposito.

1) Mazzarri è sempre più vicino all'esonero. Giocatori e giornalisti non lo amano. Lui non ha neanche imparato l'inglese. E Mazzarri è lo sponsor numero uno del giocatore, i Pozzo non lo volevano.

2) Le prestazioni di Niang sono andate calando. Era partito bene, ma poi si è attestato su livelli mediocri. Ha segnato poco, ed è stato poco decisivo.

3) Il prezzo di 18 milioni è alto. Esagerato per il Niang attuale.

Per me questo sarà un bel problema per Mirabelli.
Diamo per scontata una cessione che non ci sarà.
Se ci sarà, lo sarà ad un prezzo molto inferiore a quanto previsto.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Sappiamo già che dai cessi gallianeschi otterremo poco. Per me è già una vittoria che se ne vadano. Per il resto ci penserà mr li
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io preferisco Niang a Deulofeu. Quindi invece di spendere 18 milioni per Deulofeu mi tengo volentieri Niang.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io preferisco Niang a Deulofeu. Quindi invece di spendere 18 milioni per Deulofeu mi tengo volentieri Niang.

COme potenziale non ci sono dubbi,
ma temo che Niang con il calcio abbia già mentalmente staccato, se no non l'avrebbero ceduto così in fretta e furia quando era lui il trascinatore della squadra nell'andata.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Sappiamo già che dai cessi gallianeschi otterremo poco. Per me è già una vittoria che se ne vadano. Per il resto ci penserà mr li

ma niang non è un problema, è ancora giovane e lo pagammo 2 noccioline.
anche se lo vendiamo a 15 è cmq tanto di guadagnato.

quello problematico da cedere è bacca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Molti danno per probabile il riscatto di Niang da parte del Watford, ma personalmente ho molti dubbi a tal proposito.

1) Mazzarri è sempre più vicino all'esonero. Giocatori e giornalisti non lo amano. Lui non ha neanche imparato l'inglese. E Mazzarri è lo sponsor numero uno del giocatore, i Pozzo non lo volevano.

2) Le prestazioni di Niang sono andate calando. Era partito bene, ma poi si è attestato su livelli mediocri. Ha segnato poco, ed è stato poco decisivo.

3) Il prezzo di 18 milioni è alto. Esagerato per il Niang attuale.

Per me questo sarà un bel problema per Mirabelli.
Diamo per scontata una cessione che non ci sarà.
Se ci sarà, lo sarà ad un prezzo molto inferiore a quanto previsto.

1) Che molto dipenda dal tecnico hai ragione, se lo cambiano non è detto voglia puntare su Niang.
2) Non sono molto convinto, due anni fa a cercare Niang fu proprio l'Udinese della famiglia Pozzo, quindi vuol dire che avevano buone relazioni sul ragazzo e di conseguenza interesse.
3) 18 mln in Italia magari son tanti, in premier league son noccioline, l'ultima della classe ha un budget comodo ai 50 mln, fai tu.
 
C

Crox93

Guest
È obbligatorio il riscatto a 18? Ci si può accordare anche a 13/15
 
Alto
head>