Ho molti dubbi sul riscatto di Niang

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Molti danno per probabile il riscatto di Niang da parte del Watford, ma personalmente ho molti dubbi a tal proposito.

1) Mazzarri è sempre più vicino all'esonero. Giocatori e giornalisti non lo amano. Lui non ha neanche imparato l'inglese. E Mazzarri è lo sponsor numero uno del giocatore, i Pozzo non lo volevano.

2) Le prestazioni di Niang sono andate calando. Era partito bene, ma poi si è attestato su livelli mediocri. Ha segnato poco, ed è stato poco decisivo.

3) Il prezzo di 18 milioni è alto. Esagerato per il Niang attuale.

Per me questo sarà un bel problema per Mirabelli.
Diamo per scontata una cessione che non ci sarà.
Se ci sarà, lo sarà ad un prezzo molto inferiore a quanto previsto.
Tornerà sicuramente. 18 milioni per questo cesso neanche nei nostri sogni li vediamo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io invece venderei niang, non riscatterei deulofeu e prenderei quel fenomeno di keita
Ah, beh, ci metterei la firma :fuma:

Però se Niang dovesse rimanere sarei contento. Alla fine preferire cedere Bacca e Lapadula rispetto a lui.

E alla fine un reparto d'attacco con Keita, centravanti-X e Suso con Niang in panchina non sarebbe male.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Niang é fortissimo, a 18 milioni é piu che regalato, per meta anno è stato l unico giocatore del.milan in grado di fare la differenza. Se esiste qualcuno nel mondo disposto a spendere 20 milioni per bacca, non si puo valutare niang meno di 25. Purtroppo c e da vedere cosa gli dice la testa. Talenti come lui cmq se ne vedono pochi. Se torna poco male, uno chr te lo.compra a 18 lo trovi facilmente. Ripeto io per meno di 25 nnci penserei nemmeno a cederlo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ah, beh, ci metterei la firma :fuma:

Però se Niang dovesse rimanere sarei contento. Alla fine preferire cedere Bacca e Lapadula rispetto a lui.

E alla fine un reparto d'attacco con Keita, centravanti-X e Suso con Niang in panchina non sarebbe male.

Come mai bannato il prode Preb?
 
Alto
head>