Ho la percezione che il milan si sta rialzando.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Mi ha dato un forte segnale questa società in primis nn esonerando montella mettendo qualcuno allo sbaraglio resistendo a tutti e tutto segno che la società è più forte delle critiche.
poi ho la percezione di sicurezza nonostante il vento soffia al contrario sono sicuro che nn si fermeranno ce qualcosa di grande.......
forza Milan.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Mi ha dato un forte segnale questa società in primis nn esonerando montella mettendo qualcuno allo sbaraglio resistendo a tutti e tutto segno che la società è più forte delle critiche.
poi ho la percezione di sicurezza nonostante il vento soffia al contrario sono sicuro che nn si fermeranno ce qualcosa di grande.......
forza Milan.

Spero, almeno per una volta, che tu abbia ragione...

Che magari un giorno ringrazieremo la società per avere resistito e tenuto Montella.
Anche se obiettivamente è una possibilità davvero remota
 
V

vanbasten

Guest
Mi ha dato un forte segnale questa società in primis nn esonerando montella mettendo qualcuno allo sbaraglio resistendo a tutti e tutto segno che la società è più forte delle critiche.
poi ho la percezione di sicurezza nonostante il vento soffia al contrario sono sicuro che nn si fermeranno ce qualcosa di grande.......
forza Milan.

bravo, forza milan!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche per me siamo in risalita dopo un periodo fisiologico un po’ troppo lungo di assesto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io assolutamente non ho questa tua percezione per due motivi.
!. Abbiamo già perso 4 scontri diretti su 4(5 su 5 se contiamo la samp)
2. Non abbiamo un allenatore che sa allenare: 0 carattere. scelte sbagliate e soprattutto kalinic titolare assurdo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
non ci voleva il napoli come non ci voleva la juve dopo chievo, non siamo ancora a quei livelli di andare al sanpaolo a giocarcela.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Purtroppo io non ho la stessa percezione, quello che io vedo è troppa confusione sul progetto tecnico, per me Montella sta sbagliando davero troppo e poi la società pur facendo un grande sforzo nel calciomercato alla fine non ha preso quel centrocampista e sopratutto quel esterno d'attacco per completare l'organico e cosi ironicamente anche dopo 230 mln siamo rimasto cmq indietro a Juventus, Napoli e Roma.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
io penso che la società sia molto importante per l andamento sportivo ci vuole equilibrio sarà una goccia nel mare visto che stiamo combattendo contro un Italia intera che ci deride che ci calugna che è li pronta a offenderci fa male sentire certe cose.
pero vedo che la società resiste senza nemmeno rispondere ha un progetto che è appena iniziato e nn gli serve svelarsi perché è sicura se no parliamoci chiaro nessuno sarebbevresistito se fosse un buffone piano piano nn vinceremo subito anch'esse per me l Europa League.....è li da vincere.....
piano piano lasciamo che i meccanismi si aggiustino...
siamo grandi pesanti più dello United nel mondo siamo il Milan.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E' bastata la grandissima vittoria contro il Real Sassuolo a far già cambiare visione? Io ho visto una squadra che fino all'1-0 non aveva combinato nuovamente nulla, anzi soffrendo, e che nella seconda metà della gara, dopo il 2-0 comunque si stava soffrendo...
 
Alto
head>