Ho la percezione che il milan si sta rialzando.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Io penso che prima che la squadra si rialzi del tutto, prima bisogna mandare via i vari senatori che vogliono solo comandare e remare contro, Abate, Antonelli, Montolivo in primis, poi non so se vale la pena anche Bonaventura. Sicuramente abbiamo da smaltire ancora un po’ di melma oltre i senatori, gente come Gabriel, Zapata, Paletta, Vergara, Jose Mauri, Oduamadi, magari metterei anche l’inutile Kalinic ma questo temo che rimarrà nel groppone per qualche anno. Poi ci vuole un allenatore con grinta e che fa pedalare i vari giocatori, non ridolini senza carisma.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
io penso che la società sia molto importante per l andamento sportivo ci vuole equilibrio sarà una goccia nel mare visto che stiamo combattendo contro un Italia intera che ci deride che ci calugna che è li pronta a offenderci fa male sentire certe cose.
pero vedo che la società resiste senza nemmeno rispondere ha un progetto che è appena iniziato e nn gli serve svelarsi perché è sicura se no parliamoci chiaro nessuno sarebbevresistito se fosse un buffone piano piano nn vinceremo subito anch'esse per me l Europa League.....è li da vincere.....
piano piano lasciamo che i meccanismi si aggiustino...
siamo grandi pesanti più dello United nel mondo siamo il Milan.
Il club deve darsi uno stile, e quello viene sempre da una strategia, da una visione delle cose e del futuro, e dunque a monte dalle idee. Al calcio moderno manca fondamentalmente la dimensione del tempo, necessario affinché i semi gettati nel terreno possano svilupparsi, e produrre nuova vita e nuove cose. Il club deve allora trovare la forza di creare il tempo, metterlo tra sé e la marea montante della critica sventata minuto dopo minuto ad ogni stormire di byte sullo smartphone, e questa forza può venire solo dalla fiducia nelle proprie idee, e dalla visione anticipata di ciò che esse potranno ragionevolmente realizzare nel futuro. Non è facile, ma chi vi riesce ha la forza dentro di sé. Confido che una mentalità cinese applicata al contesto del Milan (il 'passo dopo passo' di cui parlava Li in una sua vecchia dichiarazione) possa giovargli, e diventare la sua forza, in campo e dietro la scrivania. Molto condivisibile il tuo pensiero, in ogni caso. :)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
non ci voleva il napoli come non ci voleva la juve dopo chievo, non siamo ancora a quei livelli di andare al sanpaolo a giocarcela.
Il Chievo ci ha pareggiato.
Con che coraggio hanno abbuonato una sconfitta al Napoli che ha pareggiato con una squadra con cui il Milan ha vinto?
Udinese alla Juventus ne ha messe due, Benevento una, milan zero.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Per me vi state facendo troppi sogni ad occhi aperti.
Io vedo grossissimi problemi nello stare in campo, nel non saper che fare sia in fase di possesso che di non possesso.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bha. Montella è ancora al suo posto per mancanza di alternative o perchè non possono esonerarlo per altri motivi certo non per convinzione societaria. La partita col Sassuolo ha detto anche meno di quella contro il Chievo o Udinese o Spal. Inutile illudersi, a Napoli arriverà un altro brusco risveglio. Soprattutto perchè contro questi serve dinamismo e grande ordine difensivo. E noi non li abbiamo. Dietro vedo sempre molto disordine e come da 2 mesi a questa parte siamo piantati per terra. Abbiamo battuto il Sassuolo. Non il Real Madrid
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
E' bastata la grandissima vittoria contro il Real Sassuolo a far già cambiare visione? Io ho visto una squadra che fino all'1-0 non aveva combinato nuovamente nulla, anzi soffrendo, e che nella seconda metà della gara, dopo il 2-0 comunque si stava soffrendo...

Mado mi devi far fare il Montella: abbiamo fatto il record di tiri in campionato.

Almeno le ovvietà sappiatele...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
L'unico modo per dare una dimostrazione di forza e di esserci ancora è vincere una partita importante contro una grande squadra
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
riusciranno i nostri eroi a fare sei sconfitte su sei partite contro le prime in classifica?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
E' bastata la grandissima vittoria contro il Real Sassuolo a far già cambiare visione? Io ho visto una squadra che fino all'1-0 non aveva combinato nuovamente nulla, anzi soffrendo, e che nella seconda metà della gara, dopo il 2-0 comunque si stava soffrendo...

Purtroppo e' cosi', allo stato attuale giochiamo ne' piu' ne' meno alla stregua del milan inzaghiano. Facciamo letteralmente c..., non siamo una squadra, viviamo di estemporanee ed improvvisazioni.
Ho perso tutto l'entusiasmo accumulato durante i mesi estivi, al momento vedo tutto nero e nessuno spiraglio di luce.
Toccherebbe cacciare vincenzino il miracolato (a mio parere il peggior allenatore mai sedutosi sulla nostra panchina, perlomeno nell'era moderna), questo dovrebbe essere il primo tassello della rinascita.
 
Alto
head>