Ho incontrato Scaroni

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si pure a me.

Però è un pò il Cobolli Gigli della situzione, è solo una figura, purtroppo non influirà per nulla sul campo e nelle decisioni inerenti ad esso.

Credo io eh...

Hai ragione, e va benissimo cosi, cosi dev'essere. A mandare avanti una squadra ci deve pensare il direttore, stop.
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Ieri tornando a casa da un lungo viaggio ho avuto il piacere di incontrare il nostro presidente. Aereoporto di Heathrow in attesa dell'apertura del gate, vedo seduto su di una poltrona in attesa del suo volo il nostro Scaroni, io dopo venti ore di viaggio e indossando il mio sacro pantalone ufficiale da viaggio (parte inferiore della tuta del Milan) mi avvicino e chiedo ; ma lei é Scaroni? Lui girandosi verso di me quasi incredulo che qualcuno possa averlo riconosciuto mi risponde ; si sono io! Abbiamo parlato per qualche minuto del nuovo corso Milan e di come io sia felice della svolta che la società ha preso sotto la sua gestione, lui mi ha chiesto; ma hai visto la partita? Era completamente gasato dal match contro la Roma. Ragazzi dopo questa conversazione sono convinto al 100% che siamo in mani ottime e che Scaroni sia un grandissimo tifoso come me. Questo mi ha fatto capire che siamo in ottimissime mani! Un grande! Ci siamo salutati con un forza Milan e poi siamo saliti sul nostro volo per Roma! Da notare come si sia imbarcato su di un semplicissimo volo di linea a differenza alcuni di giocatori (Borini) che si possono permettere il lusso di prendere aerei privati.

La sensazione di passione che ti ha trasmesso è fondamentale.
Ed è una buona notizia per tutti noi.

Ma fidati, Scaroni un paio di aerei privati li possiede :fuma:
 
Alto
head>