History Channel riscrive la storia di Hitler

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per chi se lo stesse perdendo segnalo la più clamorosa delle ricerche storiche degli ultimi 50 anni .
History Channel con un budget milionario sta riscrivendo la storia indagando in una serie TV chiamata Hunting Hitler la vera morte del Fuhrer tedesco .

Sky segnala il successo di pubblico ed ascolti come mai registrati sul canale storico .

Premetto che sono un appassionato di storia e ho approcciato al programma con molta diffidenza ... Sono arrivato alla puntata 6 ( di 9 se non erro ) e devo dire una cosa abbastanza forte ... " la storia come la conosciamo noi non è vera " .

Pare proprio che tutti gli indizi trovati dal Team di professionisti ( Marines specializzati in ricerche di alte cariche militari , super esperti della Cia specializzati nella caccia di fuggitivi ecc ecc ) porti alla conferma che HITLER non è morto nel famoso Bunker .

Non vi dico nulla per non rovinarvi le puntate la vi dico solo CLAMOROSO , uno speciale che da solo vale SKY .

Trovate tutt le prima 6 puntate su OnDemand .
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Grazie per la segnalazione, la guarderò sicuramente.
Su Hitler ho letto qualche biografia, la sua figura è intrigante e particolare, sicuramente da approfondire.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Ne ho sentito parlare,magari me la vedo :asd:
Piccola chicca per [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] : nel programma c'è la partecipazione di Tim Kennedy della UFC in qualità di esperto militare :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dimenticato una cosa FONDAMENTALE , il tutto nasce dalla desecretazione dei documenti ufficiali della CIA in merito .
Quindi partono già da una base vera e provata .
 
K

kolao95

Guest
Un mio vecchio compagno di classe molto molto appassionato di storia raccontò una cosa in classe: praticamente 30-40 anni fa in sudamerica (se non sbaglio in Argentina) è stato trovato morto un uomo che assomigliava parecchio a Hitler (ovviamente invecchiato rispetto all'immagine che abbiamo di lui nel '45) e mi raccontò che quest'uomo fece degli esperimenti su delle persone e conseguentemente molti bambini nacquero biondi e con gli occhi azzurri (praticamente di razza 'ariana').
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un mio vecchio compagno di classe molto molto appassionato di storia raccontò una cosa in classe: praticamente 30-40 anni fa in sudamerica (se non sbaglio in Argentina) è stato trovato morto un uomo che assomigliava parecchio a Hitler (ovviamente invecchiato rispetto all'immagine che abbiamo di lui nel '45) e mi raccontò che quest'uomo fece degli esperimenti su delle persone e conseguentemente molti bambini nacquero biondi e con gli occhi azzurri (praticamente di razza 'ariana').

E non ti dico niente perché altrimenti spoilererei tutto.... Ad un certo punto scoprono cose CLAMOROSE che immagino saranno sui libri dei prossimi 100 anni ..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Premetto che sono un appassionato di storia e ho approcciato al programma con molta diffidenza ... Sono arrivato alla puntata 6 ( di 9 se non erro ) e devo dire una cosa abbastanza forte ... " la storia come la conosciamo noi non è vera "

Questa è una cosa che ho scoperto approfondendo altri argomenti anni fa...è proprio così, la storia la scrivono i vincenti e soprattutto la storia è tutt'altro che morta, è viva, ogni giorno si possono scoprire nuove cose..
Non ho sky ma comunque non so se la guarderei perché a me la figura di Hitler intriga meno di zero, proprio tutta la 2WW in realtà la trovo di una noia tediante (sarà anche per i millemila speciali che gli dedica ogni anno RAI 3 che ormai mi fanno addormentare anche solo alla pubblicità)..ma complimenti a chi realizza queste perle...cultura vera, non le scemate dei reality e dei talent
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Un mio vecchio compagno di classe molto molto appassionato di storia raccontò una cosa in classe: praticamente 30-40 anni fa in sudamerica (se non sbaglio in Argentina) è stato trovato morto un uomo che assomigliava parecchio a Hitler (ovviamente invecchiato rispetto all'immagine che abbiamo di lui nel '45) e mi raccontò che quest'uomo fece degli esperimenti su delle persone e conseguentemente molti bambini nacquero biondi e con gli occhi azzurri (praticamente di razza 'ariana').

Sisi storia risaputa, ma mai realmente provata. Io ad esempio ci credo francamente poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E non ti dico niente perché altrimenti spoilererei tutto.... Ad un certo punto scoprono cose CLAMOROSE che immagino saranno sui libri dei prossimi 100 anni ..

Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, per MP magari mi mandi un link su questo programma?
 
Alto
head>