Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

History Channel riscrive la storia di Hitler

Per chi se lo stesse perdendo segnalo la più clamorosa delle ricerche storiche degli ultimi 50 anni .
    History Channel con un budget milionario sta riscrivendo la storia indagando in una serie TV chiamata Hunting Hitler la vera morte del Fuhrer tedesco .

Sky segnala il successo di pubblico ed ascolti come mai registrati sul canale storico .

Premetto che sono un appassionato di storia e ho approcciato al programma con molta diffidenza ... Sono arrivato alla puntata 6 ( di 9 se non erro ) e devo dire una cosa abbastanza forte ... " la storia come la conosciamo noi non è vera " .

Pare proprio che tutti gli indizi trovati dal Team di professionisti ( Marines specializzati in ricerche di alte cariche militari , super esperti della Cia specializzati nella caccia di fuggitivi ecc ecc ) porti alla conferma che HITLER non è morto nel famoso Bunker .

Non vi dico nulla per non rovinarvi le puntate la vi dico solo CLAMOROSO , uno speciale che da solo vale SKY .

Trovate tutt le prima 6 puntate su OnDemand .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Grazie per la segnalazione, la guarderò sicuramente.
    Su Hitler ho letto qualche biografia, la sua figura è intrigante e particolare, sicuramente da approfondire.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ne ho sentito parlare,magari me la vedo
    Piccola chicca per @Fabry_cekko : nel programma c'è la partecipazione di Tim Kennedy della UFC in qualità di esperto militare
    I am the one who KNOCKS!

Dimenticato una cosa FONDAMENTALE , il tutto nasce dalla desecretazione dei documenti ufficiali della CIA in merito .
    Quindi partono già da una base vera e provata .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Sono appassionatissimo di queste cose, cerco in rete di sicuro!

kolao95
    Ospite
    Un mio vecchio compagno di classe molto molto appassionato di storia raccontò una cosa in classe: praticamente 30-40 anni fa in sudamerica (se non sbaglio in Argentina) è stato trovato morto un uomo che assomigliava parecchio a Hitler (ovviamente invecchiato rispetto all'immagine che abbiamo di lui nel '45) e mi raccontò che quest'uomo fece degli esperimenti su delle persone e conseguentemente molti bambini nacquero biondi e con gli occhi azzurri (praticamente di razza 'ariana').

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Un mio vecchio compagno di classe molto molto appassionato di storia raccontò una cosa in classe: praticamente 30-40 anni fa in sudamerica (se non sbaglio in Argentina) è stato trovato morto un uomo che assomigliava parecchio a Hitler (ovviamente invecchiato rispetto all'immagine che abbiamo di lui nel '45) e mi raccontò che quest'uomo fece degli esperimenti su delle persone e conseguentemente molti bambini nacquero biondi e con gli occhi azzurri (praticamente di razza 'ariana').
    E non ti dico niente perché altrimenti spoilererei tutto.... Ad un certo punto scoprono cose CLAMOROSE che immagino saranno sui libri dei prossimi 100 anni ..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Premetto che sono un appassionato di storia e ho approcciato al programma con molta diffidenza ... Sono arrivato alla puntata 6 ( di 9 se non erro ) e devo dire una cosa abbastanza forte ... " la storia come la conosciamo noi non è vera "
    Questa è una cosa che ho scoperto approfondendo altri argomenti anni fa...è proprio così, la storia la scrivono i vincenti e soprattutto la storia è tutt'altro che morta, è viva, ogni giorno si possono scoprire nuove cose..
    Non ho sky ma comunque non so se la guarderei perché a me la figura di Hitler intriga meno di zero, proprio tutta la 2WW in realtà la trovo di una noia tediante (sarà anche per i millemila speciali che gli dedica ogni anno RAI 3 che ormai mi fanno addormentare anche solo alla pubblicità)..ma complimenti a chi realizza queste perle...cultura vera, non le scemate dei reality e dei talent
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sisi storia risaputa, ma mai realmente provata. Io ad esempio ci credo francamente poco.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    E non ti dico niente perché altrimenti spoilererei tutto.... Ad un certo punto scoprono cose CLAMOROSE che immagino saranno sui libri dei prossimi 100 anni ..
    Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla, per MP magari mi mandi un link su questo programma?

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.