Higuain: visite mediche con la Juve. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ultim'ora da Sky Sport: nella giornata di ieri, Gonzalo Higuain ha sostenuto le visite mediche con la Juventus, a Madrid. Il giocatore ha raggiunto l'accordo con i bianconeri.

Ora la Juve pagherà la clausola.

Seguiranno aggiornamenti

Nelle leghe sportive serie non avrebbero mai permesso un trasferimento del genere.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Comunque a conti fatto, la Juve ha venduto Pogba e lo ha rimpiazzato con pjanic e Higuain, io penso che non ci siamo indeboliti.

Chiaramente ora si cerca un altro cc affidabile.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Comunque a conti fatto, la Juve ha venduto Pogba e lo ha rimpiazzato con pjanic e Higuain, io penso che non ci siamo indeboliti.

Chiaramente ora si cerca un altro cc affidabile.

Comunque a conti fatti il Milan non ha rinnovato per il momento a boateng e Balotelli e ha rinnovato a Montolivo.
Penso proprio che ci siamo indeboliti.
Chiaramente ora si cerca un centrocampista affidabile dal nome uallarito Sosa
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Voglio proprio vedere DeLa che farà ora :asd:, la Juventus ha ribadito che se vogliono possono anche dare in cambio contropartite :asd: se le accetta si rivela il solito ridicolo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma le parole di De Laurentiis dell'altro giorno erano chiarissime. Si capiva facilmente che la Juve lo aveva messo spalle al muro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Si ma infatti parliamo di cose serie ... Menez ? Rinnovato ? Paredes ?? Hahahah.....:facepalm:

Uno schifo senza fine

Ed il fortissimo Sosa? L'abbiamo preso? Siamo riusciti ad abbassare l'astronomica richiesta di 8 milioni fatta dai Turchi? :asd: :facepalm:

L'anno scorso, giocando male le prime 10 gare e senza Alves, Pjanic, Pjaca e Higuain, la Juve ci ha dato 34 punti di distacco....quest'anno probabilmente ce ne darà non meno di 45-50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>