Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Oh ma solo io godo per il buffone di de laurentis e dei napoletani montati?
    Ci sono anche io. Gente che si faceva le per il record di Higuain e che ora butta la sua maglia al cesso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io. Gente che si faceva le per il record di Higuain e che ora butta la sua maglia al cesso
    Io godo per i i napoletani di facebook, che commentavano sempre facendo il paragone Higuaín-Dybala... e ora ce li abbiamo tutti e due noi ahahahah.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultim'ora da Sky Sport: nella giornata di ieri, Gonzalo Higuain ha sostenuto le visite mediche con la Juventus, a Madrid. Il giocatore ha raggiunto l'accordo con i bianconeri.

Ora la Juve pagherà la clausola.

Seguiranno aggiornamenti
    Nelle leghe sportive serie non avrebbero mai permesso un trasferimento del genere.
    Big Trouble in Little China

Junior Member
    Comunque a conti fatto, la Juve ha venduto Pogba e lo ha rimpiazzato con pjanic e Higuain, io penso che non ci siamo indeboliti.

Chiaramente ora si cerca un altro cc affidabile.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Comunque a conti fatto, la Juve ha venduto Pogba e lo ha rimpiazzato con pjanic e Higuain, io penso che non ci siamo indeboliti.

Chiaramente ora si cerca un altro cc affidabile.
    Comunque a conti fatti il Milan non ha rinnovato per il momento a boateng e Balotelli e ha rinnovato a Montolivo.
    Penso proprio che ci siamo indeboliti.
    Chiaramente ora si cerca un centrocampista affidabile dal nome uallarito Sosa
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Comunque a conti fatti il Milan non ha rinnovato per il momento a boateng e Balotelli e ha rinnovato a Montolivo.
    Penso proprio che ci siamo indeboliti.
    Chiaramente ora si cerca un centrocampista affidabile dal nome uallarito Sosa
    Big Trouble in Little China

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Voglio proprio vedere DeLa che farà ora , la Juventus ha ribadito che se vogliono possono anche dare in cambio contropartite se le accetta si rivela il solito ridicolo.
    Quando finirà tutto questo? cosa abbiamo fatto noi milanisti per meritarci tutto questo?VERGOGNA.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Nelle leghe sportive serie non avrebbero mai permesso un trasferimento del genere.
    Se non sbaglio ci sono stati casi in NBA di trasferimenti bloccati per "basketball reason".

Senior Member
    Ma le parole di De Laurentiis dell'altro giorno erano chiarissime. Si capiva facilmente che la Juve lo aveva messo spalle al muro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Si ma infatti parliamo di cose serie ... Menez ? Rinnovato ? Paredes ?? Hahahah.....

Uno schifo senza fine
    Ed il fortissimo Sosa? L'abbiamo preso? Siamo riusciti ad abbassare l'astronomica richiesta di 8 milioni fatta dai Turchi?

L'anno scorso, giocando male le prime 10 gare e senza Alves, Pjanic, Pjaca e Higuain, la Juve ci ha dato 34 punti di distacco....quest'anno probabilmente ce ne darà non meno di 45-50.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.