Higuain: visite mediche con la Juve. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Non vi disperate ragazzi...vedete il positivo...Napoli e Roma super indebolite...l'Inter fino ad ora ha preso solo Banega...la Fiore zero....non siamo gli unici messi male.....

Anche con le cessioni di Higuain e Pjanic non siamo nemmeno lontanamente avvicinabili a Roma e Napoli. Anche facendo tre acquisti rimaniamo dietro di almeno un paio di categorie.

Direi che ci sono tutte le ragioni per disperarsi a prescindere da Higuain.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Per curiosità a quando è quotata la vittoria dello scudetto per la Juventus?
ho fatto un paio di ricerche e mi esce 1.50. Mi sembra veramente altissimo, considerando che non vincerà di poco ma staccherà nettamente la seconda, e sappiamo che sarà così.

E poi c'è il Milan a 20.00, a 17.00..! Ma dove ahahahahahah

Chiudete tutto.

Appena ufficializzano disdico Sky Calcio. Lascio solo Sport la Premier.
Fai bene.
Anche perchè la serie A in sè non è neanche tutto questo spettacolo. Non è che c'è tutta 'sta voglia di vedere un Fiorentina-Crotone per dirne una.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Il campionato lo vincono per quest'anno e per altri 3-4, MINIMO.

E la vittoria del campionato conta eccome. Solo a noi, quei farabutti, hanno inculcato che il campionato serve solo a qualificarsi per la Champions (ROTFL).

La Champions non può essere essere un obiettivo studiato a tavolino, ci sono troppe variabili in gioco. E' una competizione breve, che spesso viene decisa da episodi. E spesso e volentieri non vince il più forte.


Concordo perfettamente
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
La Roma è ancora forte..ma il Napoli senza Higuain perde tantissimo...36 gol l'anno acorso...36..se non lo sostituiscono adeguatamente si sono indeboliti e di parecchio...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
La Roma è ancora forte..ma il Napoli senza Higuain perde tantissimo...36 gol l'anno acorso...36..se non lo sostituiscono adeguatamente si sono indeboliti e di parecchio...

Dipende tutto da quanto e come reinvestono i soldi incassati dalla vendita di Higuain.

Higuain al Napoli era come una Ferrari per uno che vive a fatica in affitto in un bilocale.
Vendendo la Ferrari, dal bilocale può passare al villino di proprietà.
 
C

Crox93

Guest
Per la rosa attuale, la base di giovani e la programmazione che hanno vinceranno altri 10 campionati consecutivi. Senza dubbio.
Per la Champions in questi anni ne vinceranno sicuramente una, probabile anche due.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
ma che colpa ne hanno scusa?
la colpa è di inter e milan che si sono attorniati di incapaci a differenza della juve.

Diciamo che gli incapaci c'erano anche alla Juve (già dimenticata la Sacra Trimurti Secco, Blanc. Cobolli Gigli?) ma sono stati segati appena in tempo...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Hanno speso 95 mln per un 29enne che deve dimostrare ancora, secondo me di poter fare la differenza in una grande squadra e non nel Napoli dove tutti giocavano per lui...detto questo vinceranno in Italia ancora per anni e anni, in Champions non lo so...non è cosi scontato...li è anche una questione di fortuna...e fortuna vuol dire sperare che floppino bayern real madrid e barcellona...e nei prossimi anni i due manchester...mi sembra un pochino difficile, poi cmq tutto può accadere...io i 95 mln li avrei spesi diversamente...forse non è nella mia mentalità svenarsi per un 29enne,ma sbaglierò io...chi ci guadagna è il Napoli...ma purtroppo qui c'è ADL...95 higuain più i soldi della cl e se arrivasse come dicono una super offerta per koulibaly ci sarebbero 200 mln da spendere sul mercato e si potrebbe fare una super squadra...ma ripeto con ADL è tutto troppo complicato...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Oh ma solo io godo per il buffone di de laurentis e dei napoletani montati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>