Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    Non vi disperate ragazzi...vedete il positivo...Napoli e Roma super indebolite...l'Inter fino ad ora ha preso solo Banega...la Fiore zero....non siamo gli unici messi male.....
    Anche con le cessioni di Higuain e Pjanic non siamo nemmeno lontanamente avvicinabili a Roma e Napoli. Anche facendo tre acquisti rimaniamo dietro di almeno un paio di categorie.

Direi che ci sono tutte le ragioni per disperarsi a prescindere da Higuain.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per curiosità a quando è quotata la vittoria dello scudetto per la Juventus?
    ho fatto un paio di ricerche e mi esce 1.50. Mi sembra veramente altissimo, considerando che non vincerà di poco ma staccherà nettamente la seconda, e sappiamo che sarà così.

E poi c'è il Milan a 20.00, a 17.00..! Ma dove ahahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chiudete tutto.

Appena ufficializzano disdico Sky Calcio. Lascio solo Sport la Premier.
    Fai bene.
    Anche perchè la serie A in sè non è neanche tutto questo spettacolo. Non è che c'è tutta 'sta voglia di vedere un Fiorentina-Crotone per dirne una.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il campionato lo vincono per quest'anno e per altri 3-4, MINIMO.

E la vittoria del campionato conta eccome. Solo a noi, quei farabutti, hanno inculcato che il campionato serve solo a qualificarsi per la Champions (ROTFL).

La Champions non può essere essere un obiettivo studiato a tavolino, ci sono troppe variabili in gioco. E' una competizione breve, che spesso viene decisa da episodi. E spesso e volentieri non vince il più forte.

Concordo perfettamente

Junior Member L'avatar di Nicktedo81
    La Roma è ancora forte..ma il Napoli senza Higuain perde tantissimo...36 gol l'anno acorso...36..se non lo sostituiscono adeguatamente si sono indeboliti e di parecchio...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Nicktedo81 Visualizza Messaggio
    La Roma è ancora forte..ma il Napoli senza Higuain perde tantissimo...36 gol l'anno acorso...36..se non lo sostituiscono adeguatamente si sono indeboliti e di parecchio...
    Dipende tutto da quanto e come reinvestono i soldi incassati dalla vendita di Higuain.

Higuain al Napoli era come una Ferrari per uno che vive a fatica in affitto in un bilocale.
    Vendendo la Ferrari, dal bilocale può passare al villino di proprietà.

Per la rosa attuale, la base di giovani e la programmazione che hanno vinceranno altri 10 campionati consecutivi. Senza dubbio.
    Per la Champions in questi anni ne vinceranno sicuramente una, probabile anche due.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma che colpa ne hanno scusa?
    la colpa è di inter e milan che si sono attorniati di incapaci a differenza della juve.
    Diciamo che gli incapaci c'erano anche alla Juve (già dimenticata la Sacra Trimurti Secco, Blanc. Cobolli Gigli?) ma sono stati segati appena in tempo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Member
    Hanno speso 95 mln per un 29enne che deve dimostrare ancora, secondo me di poter fare la differenza in una grande squadra e non nel Napoli dove tutti giocavano per lui...detto questo vinceranno in Italia ancora per anni e anni, in Champions non lo so...non è cosi scontato...li è anche una questione di fortuna...e fortuna vuol dire sperare che floppino bayern real madrid e barcellona...e nei prossimi anni i due manchester...mi sembra un pochino difficile, poi cmq tutto può accadere...io i 95 mln li avrei spesi diversamente...forse non è nella mia mentalità svenarsi per un 29enne,ma sbaglierò io...chi ci guadagna è il Napoli...ma purtroppo qui c'è ADL...95 higuain più i soldi della cl e se arrivasse come dicono una super offerta per koulibaly ci sarebbero 200 mln da spendere sul mercato e si potrebbe fare una super squadra...ma ripeto con ADL è tutto troppo complicato...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Si,va bene,ma noi a che punto siamo con Sosa?
    Si ma infatti parliamo di cose serie ... Menez ? Rinnovato ? Paredes ?? Hahahah.....

Uno schifo senza fine
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Doctore
    Oh ma solo io godo per il buffone di de laurentis e dei napoletani montati?
    Munera Sine Missione

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.