Higuain: visite mediche con la Juve. C'è l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Godo :vengo::vengo::vengo:
Vediamo come va a finire con Pogba adesso. In ogni caso era importante portarsi a casa il Pipita.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
James 80 milioni mica erano pochi per un panchinaro.

Io, 95 milioni per uno del 1987 non li avrei spesi.
Soprattutto è uno che a livello internazionale non ha fatto nulla. Poi, a me, frega niente. Tanto noi dobbiamo lottare per il sesto posto anche quest'anno
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Basta... Inutile iniziare sto campionato.. Veramente, che hanno fatto fatto a fare il calendario?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ma solo io penso che se AdL non fosse una persona schifosa porterebbe la Juve in tribunale per avergli fatto fare le visite mediche senza accordo tra club?
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
bel colpo, comunque per quella cifra avrei provato a prendere Griezmann.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Spendere 94 mln per rivincere un campionato che comunque avrebbero vinto lo stesso mi sembra strano.
La champions non la considero nemmeno. Per me non la vincono prendendo i giocatori di questa modesta serie A.
Comunque fanno bene se hanno soldi da buttare e le altre squadre si sono arrese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Spendere 94 mln per rivincere un campionato che comunque avrebbero vinto lo stesso mi sembra strano.
La champions non la considero nemmeno. Per me non la vincono prendendo i giocatori di questa modesta serie A.
Comunque fanno bene se hanno soldi da buttare e le altre squadre si sono arrese.

Il campionato lo vincono per quest'anno e per altri 3-4, MINIMO.

E la vittoria del campionato conta eccome. Solo a noi, quei farabutti, hanno inculcato che il campionato serve solo a qualificarsi per la Champions (ROTFL).

La Champions non può essere essere un obiettivo studiato a tavolino, ci sono troppe variabili in gioco. E' una competizione breve, che spesso viene decisa da episodi. E spesso e volentieri non vince il più forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>