Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
    questa è anche la riprova per certa stampa becera filojuventuina che vendeva fumo, che voleva far credere che alla juventus sarebbe bastato cedere zazza, padoin e altre pippe per avere i 90 milioni per higuain.. Detto questo, la juventus e' passata da un iperpompato ad un campione, l'upgrade è notevole, buon per loro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chiudete tutto.

Appena ufficializzano disdico Sky Calcio. Lascio solo Sport la Premier.
    Idem

Junior Member L'avatar di siioca

Non so se vinceranno la Champions,è determinata da troppi fattori, ma il campionato lo vinceranno per altri 10 anni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ultim'ora da Sky Sport: nella giornata di ieri, Gonzalo Higuain ha sostenuto le visite mediche con la Juventus, a Madrid. Il giocatore ha raggiunto l'accordo con i bianconeri.

Ora la Juve pagherà la clausola.

Seguiranno aggiornamenti
    Che dire se non beati loro. Fatti e no parole, silenzio e lavoro.

La Juventus quest'anno è andata dalle rivali dirette (Roma e Napoli) e gli ha strappato due tra i loro migliori giocatori. E' cosi che si migliora una squadra, altro modo non ce ne sta. Vanno a prendere gente forte, fatta e finita.

Probabilmente il prossimo campionato registrerà il più basso numero di interessati di sempre. Non c'è nemmeno bisogno di farlo partire.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    29 a dicembre ancora.

Comunque senza una punta che la punta dentro, la CL non si vince.
    bisogna vedere se Higuain è la punta che ti fa vincere la champions. A livello internazionale per ora porta la nomina di choker di professione.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Chiudete tutto.

Appena ufficializzano disdico Sky Calcio. Lascio solo Sport la Premier.
    ma che colpa ne hanno scusa?
    la colpa è di inter e milan che si sono attorniati di incapaci a differenza della juve.
    Munera Sine Missione

Beati loro, che mossa vendere un giocatore normale per prendere uno forte

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Che dire se non beati loro. Fatti e no parole, silenzio e lavoro.

La Juventus quest'anno è andata dalle rivali dirette (Roma e Napoli) e gli ha strappato due tra i loro migliori giocatori. E' cosi che si migliora una squadra, altro modo non ce ne sta. Vanno a prendere gente forte, fatta e finita.
    E ricordiamo che noi abbiamo chi ci dice da anni "Noi non facciamo dispetti alle altre squadre sul mercato".
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di hiei87
    Adesso sono una macchina perfetta.
    Stavolta devono ringraziare Josè Mourinho e Mino Raiola, che hanno confezionato loro l'affare del secolo...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.