Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Member L'avatar di koti
    Senza offesa ma per me stai delirando, da quando essere meno forte di gente come Suarez e Lewa equivale ad essere "sopravvalutato"? L'Higuain di quest'anno è assolutamente un attaccante da top 5 mondiale.
    I tifosi, il più delle volte, non riescono ad essere pienamente obiettivi. E' normalissimo che alcuni vadano ad esaltare un po troppo i loro beniamini, accade per Higuain come per chiunque. Io qua dentro ho visto accostare Sheva a CR7 e Messi, per dire, ma non vado in giro a dire che l'ucraino è sopravvalutato. Oppure Bacca a Lewa. Succede vedere questo tipo di commenti un po troppo esagerati. "Higuain" e "sopravvalutato" nella stessa frase è proprio una cosa che non si può leggere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io sono d'accordo con lui. E' un ottimo giocatore che sta facendo una stagione al di sopra dei suoi standard.

Sta sotto Ibra, Lewa e Suarez, probabilmente Aguero, con Benzema non saprei ma anch'io prendo il Cavani del Napoli (questo mi sembra perso).

Bannato
    Non è che sta diventando sopravvalutato, lo è sempre stato, senza nessuna ragione particolare.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' un ottimo giocatore
    Bacca quindi è un cesso cosmico?

Sono d'accordo che stia disputando la sua migliore stagione ma parliamo comunque di uno che ha segnato circa 250 gol in carriera (l'anno scorso ne ha fatti 29 eh). Non di uno che si è limitato ad un anno di grazia come un Vardy qualsiasi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Bacca quindi è un cesso cosmico?

Sono d'accordo che stia disputando la sua migliore stagione ma parliamo comunque di uno che ha segnato circa 250 gol in carriera (l'anno scorso ne ha fatti 29 eh). Non di uno che si è limitato ad un anno di grazia come un Vardy qualsiasi.
    Bacca è un giocatore decente.

Sì, i gol li ha sempre fatti, però io sono uno di quelli che è convinto che non tutte le partite siano uguali. In semifinale col Dnipro si è mangiato dei gol che normalmente farebbe bendato.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    In semifinale col Dnipro si è mangiato dei gol che normalmente farebbe bendato.
    Quello si, ma infatti per me mica è il top del top. Però da qui a definirlo sopravvalutato ce ne passa.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Immaginavo che eri te ad aprire il topic ahahah
    Leggo poco il Forum, ma ogni volta vedo che vai sempre contro l'opinione comune (come già ti era stato fatto notare da Splendidi).

Efferosso
    Ospite
    30 per il sopravvalutato. Al 3 di aprile.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma che sostanze circolano in giro??
    Cioè questo è il giocatore più forte della Serie A e dite che è sopravvalutato?? boh...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Segna in qualunque modo e in qualunque momento

Fortissimo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.