Higuain: oggi la decisione sulla convocazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,226
Reaction score
28,662
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, oggi Gattuso deciderà se convocare Higuain per il match di domani contro il Genoa. Il Pipita, tra sudore e sorrisi, si allena a Milanello per... Sarri. Che lo aspetta al Chelsea. Higuain potrebbe debuttare giovedì col suo nuovo club.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,369
Reaction score
26,160
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, oggi Gattuso deciderà se convocare Higuain per il match di domani contro il Genoa. Il Pipita, tra sudore e sorrisi, si allena a Milanello per... Sarri. Che lo aspetta al Chelsea. Higuain potrebbe debuttare giovedì col suo nuovo club.

Ho visto il chelsea ieri : una roba imbarazzante.
Il bel gioco del napoli è un lontano ricordo.
Rischia grosso pipa a londra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,107
Reaction score
1,243
se è vero che è già andato .... non lo convocherei... anche perché non credo che possa giocare rischio infortunio. ha per caso già fatto le visite mediche ?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,695
Reaction score
174
se è vero che è già andato .... non lo convocherei... anche perché non credo che possa giocare rischio infortunio. ha per caso già fatto le visite mediche ?

Imho Se non ci sono ancora le firme la cosa giusta da fare è portarlo in panchina e non schierarlo sia per evitare infortuni sia per poter dire che era una scelta tecnica in caso salti il trasferimento. Se invece ci sono già la firme... Stessa cosa, ma con il vantaggio che se lo fai entrare son cacchi Del Chelsea se si rompe �� scherzo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,035
Come riportato dalla Gazzetta in edicola, oggi Gattuso deciderà se convocare Higuain per il match di domani contro il Genoa. Il Pipita, tra sudore e sorrisi, si allena a Milanello per... Sarri. Che lo aspetta al Chelsea. Higuain potrebbe debuttare giovedì col suo nuovo club.

Se si è deciso di liberarsene davvero, meglio non rischiarlo.

Sarebbe folle per una partita secondo me.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,035
Ho visto il chelsea ieri : una roba imbarazzante.
Il bel gioco del napoli è un lontano ricordo.
Rischia grosso pipa a londra.

Perchè i miracoli non li fa nessuno: come dico sempre puoi prendere Guardiola, Conte e Sacchi come allenatori di questo Milan, non avrai mai il tiki taka o modulo con giocatori totali se in mezzo hai Kessie e Baka.

Il Napoli, giocava come giocava, perchè composto da giocatori piccoletti, tecnici e rapidi. Molto semplicemente.

Non è che Sarri si sia inventato chissà cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>