Higuain: Milan alla finestra. Il Chelsea non fa passi concreti.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ultime news da Sky: il Chelsea fino ad ora non ha fatto passi in avanti concreti per Higuain. Resta alla finestra. Questo dà al Milan la possibilità di continuare a sperare. Higuain costa circa 60 milioni di euro. Bisognerà capire se il club rossonero avrà le reali intenzioni di prendere Higuain. Il contatto ieri c'è stato. Il Milan vuole, in ogni caso, prendere un grande attaccante: Higuain, Morata, Immobile. Questi sono i nomi che piacciono. Al momento questa non sarà la settimana la settimana di Higuain, magari lo diventerà ma ad oggi non ci sono segnali. Il Milan, come ha detto Gattuso, vuole aspettare in modo da fare la scelta giusta.

Mediaset: si parla di Higuain al Milan, ma l'argentino vuole guadagnare più di quello che percepisce alla Juve. Su di lui c'è il Chelsea. Al Milan può arrivare Morata che costa 60 milioni di euro.

------

News precedenti

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 luglio 2018, ieri durante il primo contatto telefonico tra le parti il Milan ha formulato una prima offerta ad Higuain: quadriennale a 4,5 milioni di euro a stagione. Siamo ancora lontani dai 7,5 percepiti alla Juve ma siamo ancora alle battute finali. L'argentino di è detto disponibile a trasferirsi in rossonero. Su di lui c'è anche il Chelsea, che resta in pole, ma Abramovich non ha ancora formulato un'offerta alla Juventus che ne chiede 60.

Repubblica: è il Higuain il favorito per il ruolo di centravanti del nuovo Milan. Sull'argentino c'è anche il Chelsea, anzi più Sarri che il Chelsea. I Blues difficilmente investono tali cifre per acquistare un over 30. Abramovich spera che tra Sarri e Higuain scocchi la scintilla. Anche perchè lo spagnolo, l'anno scorso, è stato pagato per 80 mln di euro. Ieri telefonata Leonardo Marotta, ma i rossoneri, prima di agire, devono cedere.

Poi c'è sempre Morata, che il Milan ora è l'alternativa ad Higuain. Ma lo spagnolo guadagna ben 9 milioni di euro a stagione.

Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 luglio 2018, il destino di Morata e Higuain è legato a doppio filo. Il quotidiano conferma i contatti avvenuti ieri tra Leonardo e Marotta per l'argentino. Il Chelsea resta in vantaggio (Sarri lo rivorrebbe però il mercato lo conduce Marina) ma i Blues hanno anche quel Morata che piace al Milan. Sarri, durante la tournèe in Australia, vorrà capire quali sono le intenzioni di Morata. E tra i due potrebbe anche scoppiare l'amore calcistico.


Anche Pedullà si allinea a tutte le notizie: Elliott era concentrata su un profilo più giovane come Morata, con Leonardo potrebbe cambiare qualcosa: a Leonardo piace Higuain. Conta l’offerta e il via libera della proprietà. Non si andrà troppo per le lunghe. Servono da 53 a 58 milioni di sterline.

Tuttosport conferma i nomi per l'attacco del Milan: Higuain, Morata, Benzema e Falcao (i primi due favoriti). Ma il club rossonero dovrà fare i conti anche con il fair play finanziario. Ragion per cui il nuovo attaccante potrà arrivare solamente con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto oppure mettere da parte 30-40 grazie a delle cessioni.

.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Come fa ad essere Immobile il massimo a cui possiamo ambire se è valutato più di Higuain, Benzema, Morata? Boh

La valutazione di Immobile è folle. Ma non parlavo comunque di denaro. I nomi alla Higuain son troppo per noi. Non abbiamo l'appeal per gente del genere oltre al fatto di non giocare la Champions. Immobile è l'unico decente che si "accontenerebbe" di venire al Milan per cercare di entrare un Champions. Ovviamente è solo un mio pensiero, non sono nella testa di Ciro. E comunque rispetto gli attaccanti che abbiamo ora sarebbe un mega upgrade. Poi grazie al c. anche io vorrei Benzema o Cavani.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Scordatevi i vari Benzema, Higuain, Cavani, Morata... Immobile è il massimo a cui possiamo ambire e ci andrebbe già stra di lusso a prendere Ciro.

guarda che per Immobile Lotito vuole i soldi quelli veri eh. Non si accontenta mica di 30 milioni. A quel punto a parità di spesa o giù di lì di certo non ha senso prendere Immobile
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
La valutazione di Immobile è folle. Ma non parlavo comunque di denaro. I nomi alla Higuain son troppo per noi. Non abbiamo l'appeal per gente del genere oltre al fatto di non giocare la Champions. Immobile è l'unico decente che si "accontenerebbe" di venire al Milan per cercare di entrare un Champions. Ovviamente è solo un mio pensiero, non sono nella testa di Ciro. E comunque rispetto gli attaccanti che abbiamo ora sarebbe un mega upgrade. Poi grazie al c. anche io vorrei Benzema o Cavani.
Questi sono i ragionamenti che fa il tifoso, non è detto che il calciatore la pensi così, altrimenti l'anno scorso non avremmo visto Bonucci al Milan e Aubameyang pregarci di prenderlo su instagram e non parliamo di due a caso
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La valutazione di Immobile è folle. Ma non parlavo comunque di denaro. I nomi alla Higuain son troppo per noi. Non abbiamo l'appeal per gente del genere oltre al fatto di non giocare la Champions. Immobile è l'unico decente che si "accontenerebbe" di venire al Milan per cercare di entrare un Champions. Ovviamente è solo un mio pensiero, non sono nella testa di Ciro. E comunque rispetto gli attaccanti che abbiamo ora sarebbe un mega upgrade. Poi grazie al c. anche io vorrei Benzema o Cavani.

Higuain a 25 anni, nel pieno della carriera, lasciò il Real Madrid per andare in un Napoli con pure meno appeal di quello di adesso.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,952
Reaction score
1,669
La valutazione di Immobile è folle. Ma non parlavo comunque di denaro. I nomi alla Higuain son troppo per noi. Non abbiamo l'appeal per gente del genere oltre al fatto di non giocare la Champions. Immobile è l'unico decente che si "accontenerebbe" di venire al Milan per cercare di entrare un Champions. Ovviamente è solo un mio pensiero, non sono nella testa di Ciro. E comunque rispetto gli attaccanti che abbiamo ora sarebbe un mega upgrade. Poi grazie al c. anche io vorrei Benzema o Cavani.
Il ragionamento ci può stare ma bisogna tenere conto anche di altri fattori. Higuain ha 31 anni ed oggi la Premier rappresenta il campionato più difficile del mondo, estremamente fisico, dove è richiesta una condizione atletica di alto livello. Magari alla sua età il Pipita, nonostante l'amicizia con Sarri, non ha voglia di adattarsi ad una nuova realtà e correre il rischio di non essere all'altezza. La serie A la conosce da anni, al Milan avrebbe il posto garantito e giocherebbe comunque in uno stadio come San Siro. Se i rossoneri sono in grado di garantirgli ciò che chiede in termini di stipendio, potrebbe essere una soluzione invitante per lui. Tanto la Champions non la giocherebbe comunque con i Blues.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mediaset: si parla di Higuain al Milan, ma l'argentino vuole guadagnare più di quello che percepisce alla Juve. Su di lui c'è il Chelsea. Al Milan può arrivare Morata che costa 60 milioni di euro.

Piuttosto che spenderne 60 per Morata, preferisco usarne la metà per Dzeko.
 
Alto
head>