Higuain: la Roma insiste. I dettagli

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
ma proprio perchè si liberano dell'ingaggio di dzeko dovrebbero approfittarne per tagliare e non sostituirlo con uno che guadagna ancora di più.

Ma secondo me proprio per questo non succederà mai a meno che vada in prestito e qualcuno dice sia cosi.
Poi sono convinto che Higuain non accetterà
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vedo gente stupita....

Ragazzi è un tangente... la Roma ha bisogno degli arbitri per arrivare 4a... e deve pagare gli scorsi favori e i 3 punti di fine stagione
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Vedo gente stupita....

Ragazzi è un tangente... la Roma ha bisogno degli arbitri per arrivare 4a... e deve pagare gli scorsi favori e i 3 punti di fine stagione

A sto punto è quello che penso pure io, altrimenti sarebbe una roba senza senso. Hanno capito che in Italia la cosa più importante è mettersi a pecora con i ladri.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ve lo dico io perché ci stanno elemosinando Higuain: stanno alla canna del gas, stanno per perdere il centravanti titolare, sanno che Higuain lo cediamo anche a condizioni favorevoli (si parla di prestito, mica sono così scemi che se lo tengono sul groppone per più anni) e su mercato, a quelle cifre, oggettivamente non trovi nulla di meglio (Belotti Cairo non lo vende per meno di 50/60 milioni, per fare un esempio).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pedullà conferma che la Roma ha riparlato con la Juve del Pipita (probabilmente durante l’incontro per Spinazzola-Pellegrini, ndr). Bisogna convincere Higuain.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Ma perchè?! Che senso ha?! Investite su un altro attaccante più futuribile no?
A loro devono restare sul groppone TUTTI e dico TUTTI: Mandzu, Pipita, Cuadrado, Dybala, Costa... Almeno in Italia, non aiutiamoli please...
ah già ma De ligt, Rabiot, Pogba & co. saranno un bene per il calcio italiano... cit.
Campionato finito a Natale... che schifo la serie A

Scusa, ma io Costa e Cuadrado me lo tengo strettissimi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Conferme anche da Di Marzio: la Roma vuole Higuain, ma va convinto il Pipita. La Juve ci spera perché riaprirebbe il discorso per Zaniolo.
 
Alto
head>