Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    l'higuain visto quest'anno non vale assolutamente queste cifre...35/40 mln già sono tanti per lui.
    tutto il napoli ha reso molto sotto le aspettative.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non arriverà MAI.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Magari, sarebbe l'acquisto perfetto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    La realtà è che Higuain vuole andare sicuramente via da Napoli, e mi sa che i napoletani si sono stancati di lui. Ora che club sono su di lui? Chelsea non credo, Madrid nemmeno, Barcelona non può, per me gli unici potrebbero essere Arsenal e Manchester United o forse city se vendono qualcuno. Insomma è un po difficile da prendere, anzi difficilissimo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    La realtà è che Higuain vuole andare sicuramente via da Napoli, e mi sa che i napoletani si sono stancati di lui. Ora che club sono su di lui? Chelsea non credo, Madrid nemmeno, Barcelona non può, per me gli unici potrebbero essere Arsenal e Manchester United o forse city se vendono qualcuno. Insomma è un po difficile da prendere, anzi difficilissimo.
    Lo United non ha più Falcao e forse anche van Persie, per me è una destinazione già scritta. A meno che non prendano Cavani, ma a questo punto Higuain potrebbe andare al PSG, che ha già fatto affari col Napoli
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Lo United non ha più Falcao e forse anche van Persie, per me è una destinazione già scritta. A meno che non prendano Cavani, ma a questo punto Higuain potrebbe andare al PSG, che ha già fatto affari col Napoli
    Esatto penso che lo United sia la meta più semplice ma anche l'Arsenal che comunque cerca una punta.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il Napoli non credo li investirebbe tutti e comunque trovare i sostituti non è mica facile. Non mi farei troppi problemi in quel senso.
    se vende entrambi il povero dela non gli rimarebbe altro che andare in esilio.
    i napoletani non gli permetterebbero più di mettere piede a napoli

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Esatto, e noi prenderemo gli scarti di M.U. e Arsenal ( van Persie e Giroud).

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.
    Qualora Higuain decidesse di cambiare aria avrebbe ampia scelta tra squadre migliori di noi. Se ci aggiungiamo il prezzo altissimo,a occhio almeno 45 milioni,direi che è impossibile.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.
    Trattativa complicata, credo ADL preferisca venderlo all'estero. Ma ci serve un centravanti di questo calibro ragazzi.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.