Higuain: il nuovo sogno del Milan per l'attacco.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Faccio presente che comunque ad oggi Falcao è ancora un giocatore del Monaco che deve ancora trovare l'accordo col Chelsea..magari provare ad Offrire Menez più un conguaglio farebbe tanto schifo?...

No anche se l'anno scorso di questi tempi costava 60 milioni, e lo volevano tutt, quest'anno è andato malissimo, ma io ci proverei.... Ma purtoppoo al 90% è del Chelsea
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La priorità di Higuain penso sia la Champions..

Se avessimo veramente i 35mln per Martinez non ci penserei due volte a fare un'offerta al Napoli
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Al Chelsea a fare la riserva di Diego Costa?

Non credo proprio.

Secondo me psg se parte uno tra ibra e Cavani
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
grande attaccante Higuain,me se Jackson Martinez vale 35 lui più di 40 non vale,secondo il mio parere.

50 milioni li spenderei solo per Cavani,personalmente
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
88 milioni di clausola...Nemmeno fossi psg o cessi spenderei una cifra del genere.
Le follie si fanno per cr7 o messi.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
per lui recapiterei un'offerta da 50mln al napoli più 6mln di contratto.. secondo me tentennano.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Ragazzi siamo realisti dai.

Higuain 60 milioni di clausola, ha FORSE il mal di pancia al Napoli che è in EL, perchè dovrebbe venire da noi dai.

Bufala colossale.

Temo che hai ragione. Pure se ci fossero i soldi, Higuain vuole assolutamente la Champions. Piuttosto va all'Arsenal, dove sa che è difficilissimo vincere, ma farebbe la Champions e sarebbe strapagato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
l'higuain visto quest'anno non vale assolutamente queste cifre...35/40 mln già sono tanti per lui.
 
Alto
head>