Higuain: il nuovo sogno del Milan per l'attacco.

nimloth

Bannato
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
238
Reaction score
4
Ragazzi siamo realisti dai.

Higuain 60 milioni di clausola, ha FORSE il mal di pancia al Napoli che è in EL, perchè dovrebbe venire da noi dai.

Bufala colossale.


Non è questione di bufala... l'articolo parla di "sogno" !!!
tale rimane !
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Attenzione però, perchè ho la sensazione che De Laurentiis si stia stufando e voglia smobilitare.
Per ora è impossibile pensare a Higuain, ma ci si potrebbe lavorare.

Loro stanno facendo l'ItaliNapoli. Non avremmo un bel pò di cessi da girargli per abbassare il cash. Penso che, ad esempio, El Shaarawy non lo schiferebbero. Anzi.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pensi che per 50 il Napoli lo cede a una diretta concorrente? Comunque l'articolo lo ha scritto Parpiglia, devo dire che ultimamente ci sta prendendo seppur si occupa di gossip.

De Panettoniis sa benissimo che nessuno gli offrirà mai 100M e men che meno 60-70.

50M è un prezzo equo e in linea con gli attuali valori di mercato. Se glieli offri per me chiudi subito. Poi magari puoi prenderlo alla gola e offrirgli tutti i 75M per Higuain + Hamsik (da mettere dietro le punte, con Bonaventura spostato a centrocampo).

A quel punto per me stropiccia gli occhi e prende la prima penna sotto mano per firmare tutto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
De Panettoniis sa benissimo che nessuno gli offrirà mai 100M e men che meno 60-70.

50M è un prezzo equo e in linea con gli attuali valori di mercato. Se glieli offri per me chiudi subito. Poi magari puoi prenderlo alla gola e offrirgli tutti i 75M per Higuain + Hamsik (da mettere dietro le punte, con Bonaventura spostato a centrocampo).

A quel punto per me stropiccia gli occhi e prende la prima penna sotto mano per firmare tutto.
Però bisogna valutare il fatto che daresti ben 75 milioni ad una squadra concorrente e che prenderesti un Hamsik in fase a quanto pare calante.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.

Higuain sarebbe devastante averlo da noi. Mi piace un sacco e con il Napoli ormai è ai ferri corti. Ma ci vogliono una barca di soldi
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Higuain verrebbe in una squadra che non gioca la Champions? Ci sono anche le squadre inglesi su di lui.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Però bisogna valutare il fatto che daresti ben 75 milioni ad una squadra concorrente e che prenderesti un Hamsik in fase a quanto pare calante.

Il Napoli non credo li investirebbe tutti e comunque trovare i sostituti non è mica facile. Non mi farei troppi problemi in quel senso.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.

Ma magari! Qui dentro in molti lo auspicavano da tempo. Solo lui e cavani sarebbero superiori a Martinez.
Sarebbe il centravanti perfetto per noi.
La trattativa la vedo molto difficile. L'unico modo per avere qualche possibilita' di successo sarebbe inserire el Sharawii
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
confido ancora in una grande campagna acquisti...proprio ieri ci pensavo...i soldi secondo me ci sono.berlusca parlava di 3 grandi attaccanti...ed io sogno tanto non mi costa nulla...e se ci presentiamo con una coppia HIGUAIN CAVANI??chiedo a i più esperti di tattica,la vedete possibile?per me basterebbero quei 2,il resto si potrebbe lasciare così comè per quanto mi riguarda...
 
Alto
head>