Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Ragazzi siamo realisti dai.

Higuain 60 milioni di clausola, ha FORSE il mal di pancia al Napoli che è in EL, perchè dovrebbe venire da noi dai.

Bufala colossale.

Non è questione di bufala... l'articolo parla di "sogno" !!!
    tale rimane !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Attenzione però, perchè ho la sensazione che De Laurentiis si stia stufando e voglia smobilitare.
    Per ora è impossibile pensare a Higuain, ma ci si potrebbe lavorare.
    Loro stanno facendo l'ItaliNapoli. Non avremmo un bel pò di cessi da girargli per abbassare il cash. Penso che, ad esempio, El Shaarawy non lo schiferebbero. Anzi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Pensi che per 50 il Napoli lo cede a una diretta concorrente? Comunque l'articolo lo ha scritto Parpiglia, devo dire che ultimamente ci sta prendendo seppur si occupa di gossip.
    De Panettoniis sa benissimo che nessuno gli offrirà mai 100M e men che meno 60-70.

50M è un prezzo equo e in linea con gli attuali valori di mercato. Se glieli offri per me chiudi subito. Poi magari puoi prenderlo alla gola e offrirgli tutti i 75M per Higuain + Hamsik (da mettere dietro le punte, con Bonaventura spostato a centrocampo).

A quel punto per me stropiccia gli occhi e prende la prima penna sotto mano per firmare tutto.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    De Panettoniis sa benissimo che nessuno gli offrirà mai 100M e men che meno 60-70.

50M è un prezzo equo e in linea con gli attuali valori di mercato. Se glieli offri per me chiudi subito. Poi magari puoi prenderlo alla gola e offrirgli tutti i 75M per Higuain + Hamsik (da mettere dietro le punte, con Bonaventura spostato a centrocampo).

A quel punto per me stropiccia gli occhi e prende la prima penna sotto mano per firmare tutto.
    Però bisogna valutare il fatto che daresti ben 75 milioni ad una squadra concorrente e che prenderesti un Hamsik in fase a quanto pare calante.

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.
    Higuain sarebbe devastante averlo da noi. Mi piace un sacco e con il Napoli ormai è ai ferri corti. Ma ci vogliono una barca di soldi
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di koti
    Higuain verrebbe in una squadra che non gioca la Champions? Ci sono anche le squadre inglesi su di lui.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Però bisogna valutare il fatto che daresti ben 75 milioni ad una squadra concorrente e che prenderesti un Hamsik in fase a quanto pare calante.
    Il Napoli non credo li investirebbe tutti e comunque trovare i sostituti non è mica facile. Non mi farei troppi problemi in quel senso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan tra Cavani e Ibrahimovic. Ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società rossonera ha un nuovo sogno: Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. La soluzione rossonera, tra l'altro, sarebbe molto molto gradita al giocatore argentino.

Per il momento, si tratta solamente di un sogno. Vedremo se i buoni rapporti tra Galliani e De Larentiis permetteranno alla trattativa di decollare. Ciò che è certo è che serviranno tanti soldi.
    Ma magari! Qui dentro in molti lo auspicavano da tempo. Solo lui e cavani sarebbero superiori a Martinez.
    Sarebbe il centravanti perfetto per noi.
    La trattativa la vedo molto difficile. L'unico modo per avere qualche possibilita' di successo sarebbe inserire el Sharawii

Junior Member
    confido ancora in una grande campagna acquisti...proprio ieri ci pensavo...i soldi secondo me ci sono.berlusca parlava di 3 grandi attaccanti...ed io sogno tanto non mi costa nulla...e se ci presentiamo con una coppia HIGUAIN CAVANI??chiedo a i più esperti di tattica,la vedete possibile?per me basterebbero quei 2,il resto si potrebbe lasciare così comè per quanto mi riguarda...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il Napoli non credo li investirebbe tutti e comunque trovare i sostituti non è mica facile. Non mi farei troppi problemi in quel senso.
    Hai ragione dato anche il mercato che vuole improntare però Hamsik mi sembra in calo, forse non farebbe la differenza.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.