Higuain: festa d'addio con i compagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Bah...per me è ancora tutto poco chiaro. I giornali scrivono che si è sentito tradito poi va al Chelsea che lo prende proprio perchè Sarri li ha implorati...non una gran iniezione di fiducia mi sembra...

Sono tutte supposizioni della stampa, solo che le scrivono come certezze, cosa è successo e quando lo sanno i diretti interessati e la loro cerchia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Sky, ieri c'è stata la festa di addio al Milan di Higuain, insieme ai compagni. Il Pipita ha avuto un ottimo rapporto con tutto lo spogliatoio. I problemi erano con la dirigenza.

Anche Mediaset conferma.

Mi spiace notare queste cose che sono per me gravi..

Mi spiego..il gruppo si vede anche in queste cose...deve esserci unità di intenti PER IL MILAN invece ormai i calciatori pensano solo a loro stessi..

Higuain ha tradito i compagni, e questi invece di lasciarlo solo come meriterebbe sta m..da umana gli fanno anche il saluto e l'inboccallupo?

Vergogna
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Come riportato da Sky, ieri c'è stata la festa di addio al Milan di Higuain, insieme ai compagni. Il Pipita ha avuto un ottimo rapporto con tutto lo spogliatoio. I problemi erano con la dirigenza.

Anche Mediaset conferma.

Restate sulle news serie e non sulle fake news.

Alla prossima fake news riportata scatta il ban.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,976
Reaction score
15,547
Mi spiace notare queste cose che sono per me gravi..

Mi spiego..il gruppo si vede anche in queste cose...deve esserci unità di intenti PER IL MILAN invece ormai i calciatori pensano solo a loro stessi..

Higuain ha tradito i compagni, e questi invece di lasciarlo solo come meriterebbe sta m..da umana gli fanno anche il saluto e l'inboccallupo?

Vergogna

La cosa vergognosa è il numero di tifosi dell' AC Higuain. E chiudo qui, che è meglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La cosa vergognosa è il numero di tifosi dell' AC Higuain. E chiudo qui, che è meglio.

C'é molta delusione..una situazione francamente mai vista..ognuno è libero di farsi la sua idea..per me, credere a Leonardo o Maldini che raccontano storielle è impossibile..
Se guardo la storia umana di Leo e Paolo vedo integrità morale e serietà professionale...se guardo la storia del Pipita vedo uno senza palle molto viziato (la storiella che "deve sentirsi coccolato")...non mi è difficile capire chi è in torto dunque
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Caratterialmente una grossa delusione.Non capisco cosa sia venuto a fare.Il tipo di gioco c'entra fino ad un certo punto.Gli è mancata la grinta oppure non è più in condizioni fisiche.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Come riportato da Sky, ieri c'è stata la festa di addio al Milan di Higuain, insieme ai compagni. Il Pipita ha avuto un ottimo rapporto con tutto lo spogliatoio. I problemi erano con la dirigenza.

Anche Mediaset conferma.

Per me è giusto così, dipendenti che fanno comunella con i dirigenti invece dei colleghi è più un qualcosa alla Montolivo :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Se vedono che non ce la fa oggi ma tra qualche anno lo affrontano al Chelsea e fa il fenomeno può esserci anche amicizia fraterna ma gli romperebbero i crociati. Sarebbe come uno che deve rinunciare all'aumento di stipendio per stare dietro all'amico malato ma poi si scopre che è un falso invalido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>