Higuain è il più forte del mondo? Come lui solo Suarez e Lewa

S

Sotiris

Guest
Bravo nei primi 10 ma non certo il più forte.

Metti uno come Suarez in Italia e per me fa impazzire la serie A.

Suarez mi fa impazzire ed ha medie spaventose in Liga. Però va detto che Higuain, quando era più giovane e meno maturo, ha comunque fatto 107 gol in 190 partite di Liga.
Va aggiunto che Suarez ha Neymar-Messi accanto, mentre Higuain ha Insigne-Callejon.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Suarez mi fa impazzire ed ha medie spaventose in Liga. Però va detto che Higuain, quando era più giovane e meno maturo, ha comunque fatto 107 gol in 190 partite di Liga.
Va aggiunto che Suarez ha Neymar-Messi accanto, mentre Higuain ha Insigne-Callejon.

vero, però pensa al liverlpool con suarez ha sfiorato la premier, l'anno dopo non è finito in el.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
quando dimostrerà di essere decisivo a livrllo internazionale ed in generale nelle partite che conteranno se ne potrà riparlare.
 
S

Sotiris

Guest
vero, però pensa al liverlpool con suarez ha sfiorato la premier, l'anno dopo non è finito in el.

con Suarez il Liverpool ha sfiorato la premier, verissimo, l'anno dopo è stato un'altra squadra ed è arrivato sesto andando in El, però non cambia, non mi permetto neanche lontanamente di discutere Suarez, ma proprio neanche lontanamente, dico solo che in questo momento come centravanti-squadra io mi prenderei Higuain.
 
Alto
head>