Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Bannato
    Localitą
    Lucca

Higuain e i grandi attaccanti degli ultimi 20 anni in serie A

Da ieri sul web (social, siti di calcio etc.) ho letto vari articoli e interventi che mettono Higuain al livello dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni in serie A. Che ne pensate?

Io per ora lo metto dietro a (ordine alfabetico):
    Baggio, Batistuta, Crespo, Del Piero, Eto'o, Ibrahimovic, Inzaghi, Kaką, Milito, Ronaldo, Shevchenko, Totti, Van Basten, Vieri, Weah

Se la gioca con: Boksic, Cavani, Di Natale, Mancini, Montella.

(Sicuramente ho dimenticato dei nomi importanti)

Voi dove piazzate l'attuale Higuain in una classifica di attaccanti dell'ultimo ventennio di serie A?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Member L'avatar di pazzomania
    Localitą
    Lago d' iseo ( BG)
    Personalmente:

Fuoriclasse: Ibrahimovic Kaką Shevchenko Ronaldo Van Basten

Grandissimi attaccanti: Baggio Vieri Higuain Eto'o

Grandi attaccanti: Crespo Del Piero Cavani Mancini Totti Weah

Ottimi attaccanti: Boksic Di Natale Montella Inzaghi Milito

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Impossibile e irrealistico fare classifiche. Nella lista ne manca sicuramente qualcuno e comunque parliamo anche di un calcio che nel corso degli anni č mutato tanto. Dalle punte opportuniste alla Inzaghi,Vieri ecc si č passati a delle punte tecniche che fanno reparto da solo come higuain suarez e aguero. Non c'e dubbio che cmq attualmente sia un fuoriclasse

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Impossibile e irrealistico fare classifiche. Nella lista ne manca sicuramente qualcuno e comunque parliamo anche di un calcio che nel corso degli anni č mutato tanto. Dalle punte opportuniste alla Inzaghi,Vieri ecc si č passati a delle punte tecniche che fanno reparto da solo come higuain suarez e aguero. Non c'e dubbio che cmq attualmente sia un fuoriclasse
    Credo sia ovvio che non stiamo stilando classifiche oggettive e scientifiche.
    E' un gioco, in cui entrano in ballo gusti personali, ricordi e prioritą che ognuno di noi considera nello stilare un graduatoria.
    La lista č solo la mia personale, niente di esaustivo o definitivo.

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Da ieri sul web (social, siti di calcio etc.) ho letto vari articoli e interventi che mettono Higuain al livello dei migliori attaccanti degli ultimi 20 anni in serie A. Che ne pensate?

Baggio, Batistuta, Crespo, Del Piero, Eto'o, Ibrahimovic, Inzaghi, Kaką, Milito, Ronaldo, Shevchenko, Totti, Van Basten, Vieri, Weah

Voi dove piazzate l'attuale Higuain in una classifica di attaccanti dell'ultimo ventennio di serie A?
    Imo lui č superiore ai nomi in grassetto
    Pfff

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Difficile stabilire una classifica. Sicuramente con la categoria fuoriclasse non c'entra nulla, mi riferisco ai vari: Van Basten, Sheva, Ibra, Totti, Del Piero. Perņ sicuramente ai livelli dei vari Batistuta, Crespo, Vieri, Weah, Cavani e via discorrendo.

Member L'avatar di Lollo interista
    Localitą
    Romano milanesizzato
    Ah, imo lui č meglio di Vieri
    Pfff

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio

Ma seriamente?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ah, imo lui č meglio di Vieri
    Nel complesso si, sono d'accordo. Ma Vieri ha avuto per parecchi anni una continuitą di rendimento notevole, in un campionato di assoluto livello.

Senior Member
    Onestamente non credo che Higuain abbia niente a che spartire con Di Natale, Boksic e Montella. Di lui si dimentica che segnava a ripetizione anche col Real, e ora in una realtą diversa come quella di Napoli si č preso la squadra sulle spalle.

Non so collocarlo sinceramente in una delle due fasce, considerņ perņ che ha ancora 27/28 anni e se continua di questo passo finisce nella prima tranquillamente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.