Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 86 di 86

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ecco i dati.

Edinson cavani.

10/11

Non segna a nessuna delle prime 4. Quindi prime 3 perchŔ il napoli arriva terzo quell'anno.

11/12

Juve
    Milan
    Udinese
    Lazio

3 gol al Milan
    2 Alla Juve
    2 All'Udinese

Solo alla Lazio (quarta) non segna.

12/13

Juve
    Napoli
    Milan
    Fiorentina

1 gol alla Fiorentina. Alle altre non segna

HIGUAIN

13/14

Juve
    Roma
    Napoli
    Fiorentina

Non segna a nessuna delle prime 4.

14/15

Juve
    Roma
    Lazio
    Fiorentina

1 gol alla Roma. 3 gol alla Lazio. 1 gol alla Fiorentina.

Vediamo come finirÓ questa Serie A e quanti gol avrÓ fatto Higuain alle prime 4. Ma per ora Cavani Ŕ stato pi¨ decisivo nei big match rispetto a Gonzalo. Ho preso le prime 4 squadre, propri come volevi te. L'avete fatta lunga per un calciatore che ha alzato l'asticella da quest'anno e che si dovrÓ ancora vedere se riuscirÓ a mantenere sempre questi livelli. Io lo ripeto Cavani 2 spanne sopra Higuain.

P.S: Dicevi che Cavani non aveva mai segnato alle prime 4. Bella cavolata.
    2 alla Juve nel 2011/12? AHAHAHAHAH ma se una finý 3-3 con doppia di Pandev e gol di Hamsik e l'altra finý 3-0, cosa stai dicendo? Sono esattamente i dati che ho riportato io, quindi "bella cavolata" te lo tieni per te, punto.
    Riguardo a Higuain io mi riferivo a questa stagione, forse ho dimenticato di dirlo.
    Sul fatto che Cavani Ŕ due spanne sopra a Higuain lo pensi solo tu nel mondo credo, ma sono pareri per caritÓ.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Io lo ripeto Cavani 2 spanne sopra Higuain.

P.S: Dicevi che Cavani non aveva mai segnato alle prime 4. Bella cavolata.
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    2 alla Juve nel 2011/12? AHAHAHAHAH ma se una finý 3-3 con doppia di Pandev e gol di Hamsik e l'altra finý 3-0, cosa stai dicendo? Sono esattamente i dati che ho riportato io, quindi "bella cavolata" te lo tieni per te, punto.
    Riguardo a Higuain io mi riferivo a questa stagione, forse ho dimenticato di dirlo.
    Sul fatto che Cavani Ŕ due spanne sopra a Higuain lo pensi solo tu nel mondo credo, ma sono pareri per caritÓ.

Ragazzi, mi ci metto dentro anch'io, ma nel forum a volte siamo veramente ridicoli a sostenere a tutti i costi le nostre simpatie,

Cavani due spalle su Higuain Ŕ ridicolo, soprattutto se detto con questa perentorietÓ,
    e kolao95 nell'altro tread hai scritto che a Miha quest'anno non c'Ŕ nulla da rimproverare :

naturalmente la stessa cosa vale per tutti gli utenti Ŕ pi¨ forte di noi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Hai ragione mi sono confuso nel portare i due gol alla Juve. Comunque la cavolata l'hai detta tu nel primo post. Ma va be.
    Certo, lo penso io e tutti i Napoletani e non solo.

Ma va be son pareri.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi ci metto dentro anch'io, ma nel forum a volte siamo veramente ridicoli a sostenere a tutti i costi le nostre simpatie,

Cavani due spalle su Higuain Ŕ ridicolo, soprattutto se detto con questa perentorietÓ,
    e kolao95 nell'altro tread hai scritto che a Miha quest'anno non c'Ŕ nulla da rimproverare :

naturalmente la stessa cosa vele per tutti gli utenti Ŕ pi¨ forte di noi
    No, aspetta Evo.. Io non ho mai detto che Miha non ha nessuna colpa: per esempio secondo me ha sbagliato alcune volte i cambi; ha sbagliato a scegliere il 4-3-3 dopo il 4-3-1-2, per dire due sue colpe che mi vengono in mente ora, per˛ non Ŕ possibile leggere ogni volta che qualunque allenatore Ŕ meglio di Mihajlovic, su..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio

naturalmente la stessa cosa vale per tutti gli utenti Ŕ pi¨ forte di noi
    Ma perchŔ Cavani per me Ŕ realmente due spanne sopra Higuain. Lo pensano pure i Napoletani.

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Ma perchŔ Cavani per me Ŕ realmente due spanne sopra Higuain. Lo pensano pure i Napoletani.
    Sono due giocatori di alto livello, si pu˛ giustamente preferire l'uno all'altro, ma parlare di due spanne di differenza sai anche t¨ che non esiste, anche perchŔ essere di due spanne superiore a ciascun dei due vuol dire arrivare ai livelli dei super fenomeni, i Van Basten o i Ronldo per intenderci, e nessuno dei due e su quei livelli, ma ambedue sono molto sopra la media.

Il mio giudizio Ŕ che Cavani sia pi¨ esplosivo, mentre Higuain nel complesso Ŕ pi¨ completo, potrebbero anche giocare assieme

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.