Higuain e i grandi attaccanti degli ultimi 20 anni in serie A

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Quoto. Però anche Batistuta non è che fosse un fenomeno eh...

Batistuta è stato uno dei 5 centravanti più forti degli anni '90 (diciamo il terzo dopo Ronaldo e Van Basten)...più forte senza dubbio di Weah tanto per fare un esempio...Il più grande giocatore argentino dopo Maradona e Messi..cioé, non so in quale pianeta calcistico Batigol si possa considerare non un fenomeno...il fatto che in carriera non abbia vinto nulla è solo perché al tempo esistevano le bandiere, ma ogni anno lo cercava mezza italia, che al tempo era come dire mezza europa oggi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Batistuta è stato uno dei 5 centravanti più forti degli anni '90 (diciamo il terzo dopo Ronaldo e Van Basten)...più forte senza dubbio di Weah tanto per fare un esempio...Il più grande giocatore argentino dopo Maradona e Messi..cioé, non so in quale pianeta calcistico Batigol si possa considerare non un fenomeno...il fatto che in carriera non abbia vinto nulla è solo perché al tempo esistevano le bandiere, ma ogni anno lo cercava mezza italia, che al tempo era come dire mezza europa oggi

Non ne ho un ricordo molto chiaro, ma è più forte di Suarez o Lewandowski ? Mm...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Stai muovendo le stesse accuse che di solito si muovono a Messi?


Contro quella Germania...

mah, Messi non l'ho mai visto sparare un rigore su marte a quei livelli, per non parlare del banale tap in che sbagliò a fine regolamentari sempre col Cile. Io me lo ricordo pure a Madrid in qualche partita di champions o nei clasico sbagliare delle robe assurde solo davanti alla porta, la tendenza a chokare nei big moment ce l'ha.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Batistuta è stato uno dei 5 centravanti più forti degli anni '90 (diciamo il terzo dopo Ronaldo e Van Basten)...più forte senza dubbio di Weah tanto per fare un esempio...Il più grande giocatore argentino dopo Maradona e Messi..cioé, non so in quale pianeta calcistico Batigol si possa considerare non un fenomeno...il fatto che in carriera non abbia vinto nulla è solo perché al tempo esistevano le bandiere, ma ogni anno lo cercava mezza italia, che al tempo era come dire mezza europa oggi

quoto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Inzaghi ha deciso Champions League e scudetti.
Milito ha guidato l'Inter al triplete, nella fase a eliminazione della Champions ha segnato a raffica.
Vieri tra 1997 e 2002 è stato immarcabile, per un paio d'anni forse il centravanti più forte del globo.
Weah ha vinto un pallone d'oro.
Batistuta ha portato uno scudetto a Roma.
Crespo forse ho esagerato, ma lui in finale di Champions una doppietta l'aveva segnata mentre Higuain in finale mondiale ha sbagliato di tutto.

Higuain per stare con questi deve giocare almeno una stagione intera a livello di questi primi tre mesi. Almeno una stagione intera.
Ovviamente secondo me.

concordo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ragazzi....trezeguet dov'è?
ci sarebbero anche Chiesa, Salas, Toni, Cruz...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Tutto è discutibile,ma mettere Higuain al livello Di Natale e Montella è un 'eresia a mio avviso.. Parlando in generale l'argentino mi ha sempre dato l'idea di avere un potenziale immenso non sfruttato in pieno.Quest'anno finalmente lo sta esprimendo tutto.
 
Alto
head>