Higuain e i grandi attaccanti degli ultimi 20 anni in serie A

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Higuain tecnicamente è sicuramente molto più forte dei vari Vieri, Inzaghi, Crespo, ecc. ma mentalmente è molto fragile e questo ad altissimi livelli fa la differenza.
Perdonami ma questo giudizio non verrà mica dal rigore sbagliato l'anno scorso contro la Lazio? Perché credo che Higuaìn sia semplicemente un mistero ad alti livelli, non avendoci mai giocato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sei mesi fa quando sparava alto il rigore contro la lazio era considerato dagli stessi tifosi del napoli una mezza pippa..

Per me è un ottimo attaccante ma non certo un fenomeno, paragoni con gente del calibro di Batigol sono ridicoli..

Quoto. Però anche Batistuta non è che fosse un fenomeno eh...
 
K

kolao95

Guest
Perdonami ma questo giudizio non verrà mica dal rigore sbagliato l'anno scorso contro la Lazio? Perché credo che Higuaìn sia semplicemente un mistero ad alti livelli, non avendoci mai giocato.

Anche a quello. Gli argentini non lo possono vedere per gli errori in Copa America e contro la Germania al Mondiale. Inoltre, è sempre stato un giocatore che se non segna sbuffa e scazza contro il resto della squadra, gente come Inzaghi e Vieri, pur non essendo aggraziati tecnicamente come l'argentino, nelle partite che contavano erano sicurezze.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perdonami ma questo giudizio non verrà mica dal rigore sbagliato l'anno scorso contro la Lazio? Perché credo che Higuaìn sia semplicemente un mistero ad alti livelli, non avendoci mai giocato.

Beh, di indizi ne abbiamo collezionato un bel pò. Mi ricordo la semifinale di europa league, ha sbagliato dei gol che di solito fa ad occhi chiusi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, di indizi ne abbiamo collezionato un bel pò. Mi ricordo la semifinale di europa league, ha sbagliato dei gol che di solito fa ad occhi chiusi.
Anche a quello. Gli argentini non lo possono vedere per gli errori in Copa America e contro la Germania al Mondiale. Inoltre, è sempre stato un giocatore che se non segna sbuffa e scazza contro il resto della squadra, gente come Inzaghi e Vieri, pur non essendo aggraziati tecnicamente come l'argentino, nelle partite che contavano erano sicurezze.
Su questo ci può stare però mi sembra ugualmente esagerato metterlo al di sotto della lista dei superiori stilata da Prebozzio.
 
Alto
head>