Higuain è arrivato a Milano! Giovedì le visite, con Caldara.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me non è sembrato deluso o che, anzi è uscito sorridendo, poi gli si sono arrivati addosso 300 microfoni e forse neanche lui si aspettava quest'accoglienza
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
A me non è sembrato deluso o che, anzi è uscito sorridendo, poi gli si sono arrivati addosso 300 microfoni e forse neanche lui si aspettava quest'accoglienza

Idem. Stava col il sorrisetto stampato in fronte.
In realtà non credo che veda il milan come una retrocessione. Ricordiamoci che è passato dal Real dove aveva:
- vinto super coppa di Spagna
- arrivato secondo in liga
- uscito in semifinale di champions

Al Napoli che arrivava secondo in un campionato super mediocre in quegli anni e con un cammino europeo degradante
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Credo che quando vedi una marea di gente lì davanti a te, per te, che festeggia e canta il tuo nome, sia impossibile non essere felici.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Higuain è arrivato alla clinica Madonnina di Milano, ora lo attendono le visite mediche.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,519
Reaction score
10,721
Ragazzi mi sono appena svegliato ed ho fatto un sogno Incredibile...avevamo preso il Pipita,cioè il Pipita insieme al giovane fuoriclasse Caldara,cioè la juve ci aveva venduto Higuain e Caldara...poi mi son svegliato e mi è salita la desolazione ricordando che in realtà abbiamo kalinic e Zapata...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Ragazzi mi sono appena svegliato ed ho fatto un sogno Incredibile...avevamo preso il Pipita,cioè il Pipita insieme al giovane fuoriclasse Caldara,cioè la juve ci aveva venduto Higuain e Caldara...poi mi son svegliato e mi è salita la desolazione ricordando che in realtà abbiamo kalinic e Zapata...

:rotolo:
È tutto vero fratello!
 
Alto
head>