Higuain al Chelsea già oggi.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,522
Reaction score
1,417
Addio pipita...
e pensare che sono corso a comprare la tua maglia per mio figlio. Che dire: delusione e amarezza.
Sicuramente anche la società avrà delle colpe, però tu non ti sei mai dimostrato degno della nostra maglia.

Da quando Shevchenko ha lasciato il Milan,
dal pianto che mi feci ascoltando quella conferenza stampa e le balle dell'inglese per i figli,
mi promisi di non comprare più maglie del Milan con i nomi dei giocatori, e così sto facendo.
A mio figlio di 4 anni, sono 4 anni che compro la maglia ma con il suo numero e il suo "nomignolo", non lo sto facendo legare ai giocatori, ma al Milan.

L'unica certezza che ho, è che il Milan rimarrà per sempre nel mio cuore, i giocatori purtroppo ci tradiscono.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Da quando Shevchenko ha lasciato il Milan,
dal pianto che mi feci ascoltando quella conferenza stampa e le balle dell'inglese per i figli,
mi promisi di non comprare più maglie del Milan con i nomi dei giocatori, e così sto facendo.
A mio figlio di 4 anni, sono 4 anni che compro la maglia ma con il suo numero e il suo "nomignolo", non lo sto facendo legare ai giocatori, ma al Milan.

L'unica certezza che ho, è che il Milan rimarrà per sempre nel mio cuore, i giocatori purtroppo ci tradiscono.

Anche io non compro più maglie con i Nomi. Quest’anno addirittura non ho neanche comprato quella della Puma, ho preso quella storica del 94
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
io ho preso quella di Cutrone, in quanto lo vedo cuore rossonero. altrimenti come voi la prenderei senza nome.

Tornando on topic, beh, Higuain uomo piccolo piccolo. C'ha 30 anni ma è fragile come un 18enne mentalmente, inaccettabile per uno che guadagna 9 milioni di euro all'anno.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riporta da tutti i quotidiani edicola oggi, 18 gennaio, è ormai tutto fatto per il passaggio di Higuain al Chelsea. Secondo La Stampa e il Giornale, il Pipita potrebbe sbarcare a Londra già nella giornata di oggi.

Bollito e strapagato, nessun rimpianto, anche se rimango molto scettico su Piatek.
 
Alto
head>