Hiddink potrebbe essere la soluzione?

V

vanbasten

Guest
Vista la carestia di allenatori perchè non pensare al santone? Ha allenato in tutto il mondo(incluso real madrid), ha vinto, ha esperienze di traghettatore quindi accetterà sei mesi. Il suo 4231 si adatta perfettamente alla rosa. L'unica nota negativa sarebbe la lingua ma credo che il 90% dei giocatori sappia l'inglese. Per me è l'unica vera ultima spiaggia per cercare di vincere l'europa league o tentare una grande rimonta in campionato. Altri non credo che possano dare quel qualcosa in più a parte seedorf ma non so se accetta sei mesi + rinnovo se fa miracolo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vista la carestia di allenatori perchè non pensare al santone? Ha allenato in tutto il mondo(incluso real madrid), ha vinto, ha esperienze di traghettatore quindi accetterà sei mesi. Il suo 4231 si adatta perfettamente alla rosa. L'unica nota negativa sarebbe la lingua ma credo che il 90% dei giocatori sappia l'inglese. Per me è l'unica vera ultima spiaggia per cercare di vincere l'europa league o tentare una grande rimonta in campionato. Altri non credo che possano dare quel qualcosa in più a parte seedorf ma non so se accetta sei mesi + rinnovo se fa miracolo.

Ma magari! Il problema è che lui non vuole venire
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non mi fido molto di Hiddink in serie A.
allenatore di un certo livello, ma temo possa fare male.
 
V

vanbasten

Guest
Ma magari! Il problema è che lui non vuole venire

perchè non dovrebbe venire? Ha 70anni potrebbe essere la sua ultima occasione per allenare un club glorioso dopo il real e non è mai stato in italia. Gli stimoli non gli mancheranno di certo.
 
A

Anguus

Guest
Sono d'accordo, i nomi accostati fino ad ora sinceramente non credo siano i nomi adatti alla svolta, e sentire di Mazzarri e Gattuso mi fa solo salire un brivido lungo la schiena e se si vuol prendere un italiano a questo punto molto meglio Guidolin. Hiddink sarebbe un profilo internazionale di tutt'altro livello ovviamente, e lo stesso Seedorf garantirebbe un buon gioco anche se come te dubito possa accettare un ruolo da traghettatore..fermo restando che in caso di improbabilissimo 4° posto qualsiasi traghettatore si vedrebbe confermato anche per la prossima. Io continuo a sperare in un ingaggio di Ancelotti o di Conte nel caso si liberasse, a stagione in corso, con un certo tipo di garanzie sul mercato già a partire da Gennaio e soprattutto per la prossima stagione.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
magari!! tecnico super esperto e super capace. In più occasioni ha risollevato squadre in crisi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
C'ha gli anni di matusalemme ...

Esatto, questo è più vecchio di Lippi, c'ha la stessa età di Capello..e poi è fermo da un paio di stagioni..non ha mai allenato in Italia..troppe incognite..e comunque non vince un trofeo da 10 anni..

Vi chiedo, ma se un mega top non fosse disponibile per l'anno prossimo voi lo prendereste un Benitez? Per me resta un mio vecchio pallino
 
Alto
head>