Hiddink potrebbe essere la soluzione?

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Diffido degli allenatori esteri ... di solito se va bene impiegano 3 mesi di scoppole per capire come funziona il campionato italiano ....
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,987
Reaction score
1,366
Esatto, questo è più vecchio di Lippi, c'ha la stessa età di Capello..e poi è fermo da un paio di stagioni..non ha mai allenato in Italia..troppe incognite..e comunque non vince un trofeo da 10 anni..

Vi chiedo, ma se un mega top non fosse disponibile per l'anno prossimo voi lo prendereste un Benitez? Per me resta un mio vecchio pallino

Benitez è della razza dei difensivisti vincenti, quindi sulla carta in Italia sarebbe perfetto. Ha vinto lo scudo e l'Uefa a Valencia, col Liverpool una vittoria e due finali in Champions, fregando due volte Mou in semifinale con una rosa nettamente inferiore. L'esperienza con l'Inter per me non fa testo, ma a Napoli si è snaturato provando a fare l'offensivista e ha preso randellate (una Coppa Italia l'ha comunque portata a casa). Non è certo il mio tipo di allenatore ma quanto a risultati in proporzione alla rosa niente da dire, un po' come per gli altri "difensivisti", i vari Mourinho, Allegri, Mazzarri ecc. che in Italia otterranno sempre risultati. Non capisco la sua involuzione da Napoli in poi però, quindi potrebbe essere un tecnico sul viale del tramonto...potrebbe.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,057
Reaction score
598
Aspettiamo domenica e teniamo tutto incrociato.

Manchester United vs Chelsea
Premier League
domenica 5 novembre, 17:30
Stamford Bridge, Londra
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,790
Reaction score
4,788
Esatto, questo è più vecchio di Lippi, c'ha la stessa età di Capello..e poi è fermo da un paio di stagioni..non ha mai allenato in Italia..troppe incognite..e comunque non vince un trofeo da 10 anni..

Vi chiedo, ma se un mega top non fosse disponibile per l'anno prossimo voi lo prendereste un Benitez? Per me resta un mio vecchio pallino

A differenza di Capello e Lippi Hiddink comunque ha sempre fatto bene, SEMPRE. Non ha mai fatto figure di melma. Tanto trofei quest'anno non ne vinciamo.
L'europa league poteva essere possibile teoricamente, ma se scende l'atletico madrid e ci metto pure il Napule, quando mai la vinciamo?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Adesso mi linciate tutti , io ho un nome perfetto :

DONADONI

Conoscitore di calcio , umile , incazzato e rossonero nel DNA.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Adesso mi linciate tutti , io ho un nome perfetto :

DONADONI

Conoscitore di calcio , umile , incazzato e rossonero nel DNA.

Donadoni, per le sue capacità di far miracoli con gente scarsa ed in situazioni difficili (tipo Parma) l'avrei visto bene sulla nostra panchina nel 2016/2017, chiaramente adesso non può venire in quanto è al Bologna.
Hiddink è indubbiamente buono, ma i tecnici stranieri in Italia normalmente han fallito e poi avrà ancora voglia? Poi c'è un altro discorso da fare: i nostri giocatori non corrono, a mio parere il problema è più atletico che tecnico o psicologico.
Benitez no, vi prego.
 
Alto
head>