Heynckes smentisce il ritiro a fine stagione

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
di certo non viene da noi con muntari e company,ci sono tante squadre in cerca di allenatore:real,psg,chelsea,city e probabilmente anche arsenal e liverpool

fatto sta che a meno di offerte irrinunciabili o progetti davvero importanti,secondo me si ritira
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Heynkens è un Signore. Se ha detto che si ritira, si ritira.
Al massimo va allenare una nazionale in vista del Mondiale. Ma non credo che si rimetta in gioco. Anche perché, se si rimette in gioco, non può farlo per un solo anno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Io temo rompa il giocattolo.

Beh,la dirigenza del Bayern negli ultimi anni si sta dimostrando ottima,penso che la scelta sia stata ben ponderata e discussa con tutti i diretti interessati.Dubito fortemente che Pep cercherà di creare un Barcellona II,credo piuttosto che continuerà sull'attuale strada,mettendoci un po' della sua filosofia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Un grande allenatore serve a far rendere i giocatori al 100%. Allenatori che fanno rendere i giocatori al 150% ancora non ne ho visti.

Un grande allenatore può fare se la differenza se hai anche una rosa giocatori adeguata...

Ma francamente, tranne casi estremamente fortunati, la condizione necessaria per vincere è avere una rosa con un certo tasso tecnico. E attualmente noi lì siamo deficitari, soprattutto in mezzo al campo.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me si spiega benissimo:Il Bayern è sull'orlo di un ciclo vincente che durerà,probabilmente,diversi anni,hanno semplicemente voluto dare in mano questo progetto ad un allenatore "futuribile".
Vedremo... al momento il rischio è che faccia giocare con quei passaggini odiosi anche il Bayern... mi auguro di no...
 
Alto
head>