Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    di certo non viene da noi con muntari e company,ci sono tante squadre in cerca di allenatore:real,psg,chelsea,city e probabilmente anche arsenal e liverpool

fatto sta che a meno di offerte irrinunciabili o progetti davvero importanti,secondo me si ritira

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    allora non capisco perchè hanno preso Guardiola...io non l'avrei mai fatto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Heynkens è un Signore. Se ha detto che si ritira, si ritira.
    Al massimo va allenare una nazionale in vista del Mondiale. Ma non credo che si rimetta in gioco. Anche perché, se si rimette in gioco, non può farlo per un solo anno.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Se ha un pò di dignità, non ci tornerebbe manco morto. Dopo averlo cacciato vincendo la Liga...
    Liga e Champions per la precisione
    Comunque concordo, fossi in lui non tornerei manco morto al Madrid.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Ma davvero...allena giocatori leggermente forti, ci mette del suo ovviamente ma non è mica un mago...
    la moda del momento, poi son gli stessi che non danno nessun merito a Guardiola per le vittorie del Barca.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ecco, adesso il cambio con Guardiola non si spiega.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ecco, adesso il cambio con Guardiola non si spiega.
    Secondo me si spiega benissimo:Il Bayern è sull'orlo di un ciclo vincente che durerà,probabilmente,diversi anni,hanno semplicemente voluto dare in mano questo progetto ad un allenatore "futuribile".
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Secondo me si spiega benissimo:Il Bayern è sull'orlo di un ciclo vincente che durerà,probabilmente,diversi anni,hanno semplicemente voluto dare in mano questo progetto ad un allenatore "futuribile".
    Io temo rompa il giocattolo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io temo rompa il giocattolo.
    Beh,la dirigenza del Bayern negli ultimi anni si sta dimostrando ottima,penso che la scelta sia stata ben ponderata e discussa con tutti i diretti interessati.Dubito fortemente che Pep cercherà di creare un Barcellona II,credo piuttosto che continuerà sull'attuale strada,mettendoci un po' della sua filosofia.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Un grande allenatore serve a far rendere i giocatori al 100%. Allenatori che fanno rendere i giocatori al 150% ancora non ne ho visti.

Un grande allenatore può fare se la differenza se hai anche una rosa giocatori adeguata...

Ma francamente, tranne casi estremamente fortunati, la condizione necessaria per vincere è avere una rosa con un certo tasso tecnico. E attualmente noi lì siamo deficitari, soprattutto in mezzo al campo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Vedremo... al momento il rischio è che faccia giocare con quei passaggini odiosi anche il Bayern... mi auguro di no...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.