Hernanes vicinissimo alla Juventus

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Il vero Allegri? Perché l'anno scorso ci stava un sosia? Non sono d'accordo, l'anno scorso ha fatto un lavoro incredibile. Certo di base la squadra era di Conte e all'inizio ha avuto l'intelligenza di non cambiare nulla, ma poi il passaggio alla difesa a 4 è stata farina del suo sacco. Personalmente non trovo giusto che il mister passi come lo scemo del villaggio e il responsabile di questa situazione (cosa che il Tuttosporc cercherà di fare come fece con Ranieri ormai tanto tempo fa).

L'anno scorso la squadra era praticamente gestita dalla società.
Allegri ha seguito le orme di Conte e la società lo proteggeva dagli attachi esterni, imponendogli al tempo stesso certe scelte.
Poi dopo una lunga fase di collaudo, Allegri si è presa qualche libertà in più.

Ma è comunque un film già visto.
Allegri parte sempre bene in qualunque club. Il calo inizia dal secondo anno.

Inoltre a differenza di Mancini che punta i piedi per avere questo e quello davanti alle telecamere, Allegri è invece un'aziendalista puro.
Tolto Pirlo non ha chiesto un regista, ha detto che ci piazza Marchisio.

E a me sinceramente le sue dichiarazioni su Dybala e Pogba mi hanno decisamente sorpreso in negativo.
Ma come si può parlare di Pogba in quel modo, come se fosse un emergente?
O Allegri capisce tutto e gli altri non capiscono niente, oppure forse ha ragione Zamparini.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Ma se arriva Capello vuol dire che all'Europa ci rinunci proprio...che ci guadagni? Niente e spendi un pacco di soldi...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Sicuramente i tifosi juventini dopo essersi leccati i baffi con grandi nomi cadono decisamente male, però io sono convinto il brasiliano possa fare bene.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sicuramente i tifosi juventini dopo essersi leccati i baffi con grandi nomi cadono decisamente male, però io sono convinto il brasiliano possa fare bene.

Quello della Lazio era un bel giocatore, che in una Juve che vuole vincere lo scudetto ci può pure stare in tutta onestà. Ma dopo l'ultima stagione e dopo aver speso una barca di soldi lo scudetto è davvero troppo poco...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E quindi l'Inter ha venduto il secondo giocatore tecnico nel giro di 20 giorni?
E ma hanno i soldi, come no, il mercato in entrata è stato finanziato dalle uscite di Kovacic, Shaqiri e ora Hernanes, i giocatori più tecnici.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Giocatore che mi pare abbia già dato il suo meglio in Italia.. Ho dei dubbi che possa elevare in maniera importante il centrocampo della Juve
 
Alto
head>