Hernanes verso l'Inter: trattativa avviata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
620
Reaction score
1
Hanno preso Hernanes ma perso Guarin. Non cambia molto. Se riescono a prendere Vucinic più soldi e dare Guarin alla Juve si rafforzano bene e si rafforza anche la Juve.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
hernanes per il campionato italiano è davvero un gran centrocampista,uno dei migliori.Se,come sembra,fosse vero il suo acquisto,l'inter farebbe un davvero un upgrade clamoroso in termini di qualità
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
A noi Hernanes non serviva perche' sarebbe stato l'ennesimo trequartista in rosa, aldila' della sua discontinuita' mostruosa. Ma tanto l'erba del vicino e' sempre piu' verde.....

io si, un po' rosico, mi sarebbe piaciuto molto vederlo con la nostra maglia. :sisi:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Hernanes ci sarebbe servito... poteva giocare sia come trequartista, sia come centrocampista al posto di Montolivo, accanto a De Jong o Essien.

E' un giocatore che ho sempre voluto e vederlo all'Inter mi darebbe fastidio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Hernanes ci sarebbe servito... poteva giocare sia come trequartista, sia come centrocampista al posto di Montolivo, accanto a De Jong o Essien.

E' un giocatore che ho sempre voluto e vederlo all'Inter mi darebbe fastidio.

Abbiamo 5 mediani e 4 trequartisti. Giocando col 4-2-3-1 sarebbe stato folle prendere il brasiliano. A noi servono esterni offensivi, un portiere ed un centrale. Queste sono le nostre necessita'.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,049
Reaction score
2,554
Secondo sportmediaset c'è l'accordo col calciatore per 4 anni e mezzo di contratto fino al 2018, 2,8 milioni di ingaggio più bonus. Grosso problema però la richiesta di Lotito che vorrebbe 20 milioni senza prestito e dilazionamento.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Giocatore troppo discontinuo, vediamo se trova la continuità da loro, parlare di colpaccio per me è esagerato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Hanno preso Hernanes ma perso Guarin. Non cambia molto. Se riescono a prendere Vucinic più soldi e dare Guarin alla Juve si rafforzano bene e si rafforza anche la Juve.

Insomma, per me Hernanes è di altra categoria. Per me è nella categoria dei calciatori intelligenti che sanno giocare a pallone. Guarin è un giocatore tutto istinto, non ha un minimo di logica in campo. Inutile negare, secondo me per quello che ho visto in Italia in questo mese è il miglior colpo, tralascinando il lato economico, parlo solo di valore del calciatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>