Hernanes alla Juventus, è fatta.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il brasiliano, secondo SkySport, ha appena firmato un triennale da 2,7 milioni a stagione. Si attende l'ufficialità.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Contratto corposo, ma non altissimo (almeno questo).
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Sono l'unico che pensa che anche a noi avrebbe fatto comodo?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
A noi avrebbe fatto comodo, ma, fossi gobbo (e grazie a Dio non lo sono), sarei molto deluso. Per quanto possa far bene, le premesse per loro erano altre e, a questo punto, penso si possa dire che sulla carta siano più deboli dell'anno scorso...
Fortuna loro che in Italia non abbiano avversari e che abbiano una rosa giovane. Possono rivincere in carrozza il campionato e iniziare a plasmare la squadra del futuro...
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Sono sempre stato un gran sostenitore di Marotta...ma ha fallito! la gestione della vicenda Draxler è stata assurda. se dopo la cessione di Arturo mi avessero detto che avremmo preso hernanes mi sarei messo a ridere...e tra le altre cose abbiamo pure perso Coman.

che schifo
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sono sempre stato un gran sostenitore di Marotta...ma ha fallito! la gestione della vicenda Draxler è stata assurda. se dopo la cessione di Arturo mi avessero detto che avremmo preso hernanes mi sarei messo a ridere...e tra le altre cose abbiamo pure perso Coman.

che schifo

A fine stagione pieni poteri a Paratici. Marmotta facesse altre cose.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Beh, che dire, acquisto al di sotto delle aspettative. Sul mercato internazionale ancora non riusciamo a imporci, Marotta fuori dai nostri confini non riesce ad andare.
 
Alto
head>