Hernan Crespo

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Ma che giocatore era? Ha fatto benissimo in tutte le squadre...in Argentina, Parma, Lazio, Inter, Chelsea, Milan, un altra volta Inter e Chelsea e il ritorno a Parma...ma perchè l'abbiamo tenuto soltanto 1 anno?

guardatevi questo video ben fatto

 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perchè riscattarlo costava. Si scelse Gilardino. E a quei tempi come dar loro torto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Fortissimo, per me al Milan non abbiamo visto il miglior Crespo (sono dell’idea che dopo un grave infortunio muscolare avuto all’Inter un paio di anni prima), perse brillantezza per molto tempo, ma era comunque un buon giocatore.
Penso sempre, anche se pure lui non era in condizioni incredibili, che Bielsa si sia giocato il Mondiale del 2002, anche perché gli preferì un ex calciatore.
Poi mi piace sempre ricordare che nelle sue prime 14 partite nel campionato italiano, Crespo segnò un gol, ci voleva pochissimo a bollarlo come bidone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Secondo me se avessimo vinto quella coppa dei campioni lui sarebbe anche potuto rimanere. Che dire di lui, attaccante completo.
 
G

Graxx

Guest
uno dei miei preferiti...tant'è che l'attacco kakà sheva crespo lo ritengo il miglior tridente rossonero degli ultimi 20 anni...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Adesso però è tranquillamente una bestemmia un'operazione del genere :fuma:

Sì.

C'è da dire però che nella sua medriocrità Gilardino il primo anno andò decentemente (mi pare 17 gol in campionato, con una grande squadra, eh). E poi Crespo tra Chelsea e Inter ha risentitoun pò del peso degli anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,740
Reaction score
1,412
Col senno di poi preferirgli Gilardino fu un crimine contro il dio del calcio. Lo abbiamo avuto per troppo poco tempo, avrebbe potuto fare e dare tanto
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Col senno di poi son buoni tutti... Gilardino veniva da due stagioni con oltre 20 goal e aveva 23 anni, poi non sempre le ciambelle escono col buco.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sì.

C'è da dire però che nella sua medriocrità Gilardino il primo anno andò decentemente (mi pare 17 gol in campionato, con una grande squadra, eh). E poi Crespo tra Chelsea e Inter ha risentitoun pò del peso degli anni.

Fino all'estate del 2007 era ancora un ottimo giocatore, poi altro infortunio muscolare (che mise fine alla sua coppa America, dove era partito alla grande con 3 gol in due partite), e da lì ha iniziato a perdere la sua sfida contro il passare del tempo. :fuma:
 
Alto
head>