Hernan Crespo

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ora che ci sto pensando...c'è anche una piccola differenza tra quei mostri e questi attaccanti...quasi tutti sono nati in un ottima nazionale (tranne Shevchenko, Eto'o e Drogba) mentre Falcao, Cavani, Suarez, Lewandowski, Bale non possono fare granchè con la loro Nazionale

cmq tornando su Crespo, per me voi era più forte lui o Batistuta?

Concordo con penny.
Batistuta era il prototipo del centravanti perfetto....
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quando la partita scottava hernan s'esaltava (tripletta nella doppia sfida finale di liberatores; in gol col marsiglia nella finale di coppa uefa; doppietta a istanbul; le varie reti siglate nei big match in campionato o nelle finali delle coppe/supercoppe nazionali), vieri non la strusciava praticamente mai.

anche io preferivo crespo nettamente anche se vieri non mi dispiaceva, ma crespo di ben altra categoria, poi vieri si è anche rovinato da solo, non è che facesse proprio una vita da atleta..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
quando la partita scottava hernan s'esaltava (tripletta nella doppia sfida finale di liberatores; in gol col marsiglia nella finale di coppa uefa; doppietta a istanbul; le varie reti siglate nei big match in campionato o nelle finali delle coppe/supercoppe nazionali), vieri invece non la strusciava praticamente mai.

in Nazionale Vieri c'era sempre...come ho detto prima ai Mondiali 9 partite 9 gol...con un po' più di fortuna nel 98 e nel 2002 non so dove ci poteva portare...poi vabbè la sfiga nel 2005 si commenta da sola...scoppia un anno prima del Mondiale

- - - Aggiornato - - -

anche io preferivo crespo nettamente anche se vieri non mi dispiaceva, ma crespo di ben altra categoria, poi vieri si è anche rovinato da solo, non è che facesse proprio una vita da atleta..

quello è stato il problema...come giocatore non si discute
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se non ci fossero stati 6 minuti di follia più totale, lo ricorderemmo come un attaccante che con i suoi 2 gol in finale ci ha fatto vincere una Champions. Aveva segnato nella stessa stagione entrambi i gol contro il Manchester United. In quella stagione (2004/2005) avevamo 3 attaccanti che singolarmente erano più forti di tutti gli attaccanti che abbiamo messi assieme (Sheva, Inzaghi e Crespo).
Se Crespo sarà veramente il nostro prossimo allenatore degli attaccanti sono davvero curioso di vederlo all'opera. E' stato un grande attaccante, secondo me sottovalutato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sottovalutato da chi? Parlane con Cragnotti che l'aveva pagato 110 miliardi di lire... trasferimento più caro, ancora ad oggi, in Italia e se rivaluti la cifra secondo me è anche superiore al costo di Bale...

Non dobbiamo molto criticare gli acquisti del PSG perché in Italia abbiamo fatto di peggio.
Intendo dire solamente che è stato un grande attaccante, aldilà di quanto sia stato pagato da Cragnotti.
 
Alto
head>